Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - novembre e dicembre 2018

lunedì 11 febbraio 2019

Prodotti finiti - novembre e dicembre 2018

Ciao a tutte!
In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato negli ultimi 2 mesi del 2018!
Sono riuscita a terminare diversi prodotti tra cui anche alcuni make-up ma anche qualche cestinato ancora non terminato.... 

Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!



Corpo



Assorbenti Natural Care Nuvenia : Li ho iniziati ad usare da poco, un po' più lunghi rispetto a quelli nella confezione rosa

Doccia schiuma Pappa Reale e Vaniglia Vidal : Mi è piaciuto tanto, una coccola

Thalasso Scrub Purificante Geomar :Preso da Acqua&Sapone ad 1€, mi ci sono trovata bene ma preferisco sempre il classico


Capelli





Tinta col. Caffè Charme & Beauty :Solita tinta...

Shampoo Capelli Ricci Biolis : Iniziato ad usare ad agosto 2017 e mi ci ero trovata bene. Probabilmente perché fuori PAO non mi ha soddisfatta

Balsamo Argilla e Limone Splend'Or : Adorato! Ha scavalcato la versione al Karitè, in quanto il prodotto è più corposo e districava benissimo

Crema Liscio Perfetto Sunsilk : Da quando ho iniziato ad usare questo prodotto a febbraio 2018, ho visto un aiuto nello styling

Termoprotettore Palette : Non mi ha soddisfatta granché, e prima di iniziare ad usare prima la crema Sunsilk mi sembrava come se mi seccasse i capelli

Viso





Dischetti Cien : Soliti dischetti...

Scrub Nouvance Byo : Acquistato al Todis per poco, e mi è piaciuto tanto. Era un esfoliante, in quanto non mi graffiava.

Acqua Micellare Pelli Miste Clinians : Struccava abbastanza bene

Crema viso Collagen Code Bottega Verde : Questa crema la avevo da tanto, e non la fanno più. La usavo la sera prima del trucco in quanto avendo dei siliconi la sentivo un po' pesante. L'ho finita quando ha iniziato a far freddo quando riuscivo a sopportarla

Contorno occhi Hydra Vegetal Yves Rocher :  Rinfrescante, ma non è adatta a me che noto una necessità di idratazione. L'avevo presa come sgonfiante occhi ma non ho notato questo effetto su di me

Siero 3D Lifting Kiko : L'avevo presso qualche anno fa ai saldi, pensando di usarlo occasionalmente, ma aveva un PAO di 1 mese.

Maschera Black Head Face Complex : Consigliata solo sulla zona T. Sulle guance fa male. Maschera peel off, ma non per i pori

Maschera Purificante MyMask : Maschera purificante niente di che

Maschera Purificante Vichy : Maschera all'argilla bianca che mi è piaciuta moltissimo

Maschera Fiori di Loto/Orchidea Sephora : Entrambe idratanti

Maschera viso Illumia L'Erboristica : Consistenza gel, molto idratante

Siero Genifique Lancome : Ricevuto in omaggio, ed è la 2° volta che lo uso. Ho notato la pelle più compatta!

Crema Notte Night Wear Estée Lauder : Non sono stata costante con questa crema, quindi non ho notato nulla di particolare.

Spazzolino Mentadent : Uno dei soliti che uso

Spugnetta Martini : Usata per circa un anno, questa spugnetta con la quale mi ci sono trovata benissimo con l'utilizzo del latte detergente.


Campioncini




Shampoo Antiforfora L'Erbolario : Non mi è piaciuto in quanto dopo aver finito di lavare i capelli, avevo scaglie su tutti i capelli....FLOP!

Crema viso Effetto Lifting Bottega Verde : Idratante

Crema viso Splendida 30+ Bottega Verde :Avrò usato circa 20ml di prodotto con la quale mi ci sono trovata benissimo

 
Make-Up






BBCream Astra : Finalmente! Ho terminato questa BBCream che l'anno scorso vi ho messo nei flop perché mi si ossidava. L'ho finita andando al lavoro ed applicando una cipria colorata per evitare l'effetto arancione!

Matita labbra n° 31 Astra : Finita in realtà il 31 ottobre. Dato che avevo due matite rosse, ho puntato a lei come matita rossa nell'ultimo anno così da finirla. Questa non la fanno più, ma mi ci sono trovata bene.

Blush col. Velvet Dawn BM Beauty : Ricevuto in una GlossyBox (link al post qui ). Me ne era rimasto poco e l'ho usato negli ultimi mesi come blush da tutti i giorni

Mascara Vamp Pupa : Negli ultimi mesi non mi durava più di poche ore e lo usavo solo se mi truccavo il pomeriggio. Mi è piaciuto tantissimo! L'avevo già utilizzato nella confezione vendita, e questo era stato un omaggio, grazie ad una promo Pupa. Vi lascio il link al post qui. Sicuramente potrei ricomprarlo!

Liquid eye-liner waterproof  Essence : L'avevo preso ai saldi tempo fa e mi  piaciuto tanto. Lo vado a cestinare in quanto quando lo applico si crepa. 

Ombretto in crema l.e. Boulevard Rock04 Kiko : L'ho usato tantissimo, ma dopo aver cercato di rivitalizzarlo per ben 2 volte, non riesco più ad applicarlo. Link al post qui .

Smalto n°33 Just in Case Essence : Non riesco più ad applicarlo, anche perché ha più di 8 anni!




E voi cosa avete terminato? Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa!
 



a presto . . .
                                        Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento