Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #bookhaul con amazonPrime

mercoledì 27 febbraio 2019

#bookhaul con amazonPrime

Ciao a tutte,
questo sarà un post diverso dal solito, in quanto oggi vi mostrerò dei libri, per la precisione i primi 4 libri della saga di Dexter di Jeff Lindsay.

Complice avere la voglia di leggere Doppio Dexter ( Double Dexter ) il 6° libro della saga, acquistato anni fa e la difficoltà a trovare gli altri nei negozi, ed il fatto che avessi il servizio Prime gratuito, ho fatto il mio primo ordine da amazon, e non solo, era tanto che non compravo libri!

Vi lascio qui il video . . . 





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!

Ho fatto l'ordine il 22 gennaio sera verso le 19:30 / 20 e, prima mi è arrivata una mail che mi confermava l'arrivo il 24, e dopo un paio d'ore un'altra mail in cui mi comunicavano che sarebbe arrivato il 23, e così è stato.



Il pacco mi è arrivato il 23 di pomeriggio consegnato da PosteItaliane.












Dexter Il vendicatore / Darkly Dreaming Dexter : Il primo della serie, inizialmente distribuito come "La mano sinistra di Dio". Mi pare che la serie si sia attenuta solo a questo primo libro per la prima stagione, e poi si sia distaccata.
231 pagine, suddivise in 27 capitoli più epilogo.
Da 11,50€ pagato 9,77€




Dexter Il devoto / Dearly Devoted Dexter : 250 pagine suddivise in 29 capitoli più epilogo.
Da 11,50€ pagato 9,77€






Dexter L'oscuro / Dexter in the Dark : 307 pagine suddivise in 40 capitoli più epilogo.
Da 9,50€ pagato 8,07€

 



Dexter il delicato / Dexter Is Delicious : 349 pagine suddivise in 40 capitoli più epilogo.
Da 10 € pagato 8,50€









Doppio Dexter / Double Dexter : 344 pagine suddiviso in 35 capitoli. 
L'avevo comprato qualche anno fa grazie ad uno sconto ricevuto da Vodafone



Purtroppo mi mancano le ultime 2 stagioni che per tanti motivi mi mancano, infatti negli ultimi giorni stato per acquistare il pacchetto che comprendeva tutte ed 8 le stagioni.

Cosa ne dite? Avete seguito la serie? Avete già letto questi libri?



a presto . . .

                                Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento