Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra : Autunno 2018 !

domenica 17 febbraio 2019

#cosahosullemielabbra : Autunno 2018 !

Ciao a tutte!
In questo post vi mostrerò i prodotti labbra utilizzati in autunno, ovvero nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Non vi ho inserito proprio tutti i prodotti utilizzati, anche perchè di alcuni li ho usati solo una volta e non ricordavo granchè, anche se alcuni che vi ho inserito li ho usati solo una volta, ma per un motivo o l'altro ve li ho voluti comunque inserire.


Vi lascio il video qui . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !











Gloss 3D Volume col. Rosa Bottega Verde : Non più in commercio, dona alle labbra un effetto volumizzante. L'ho utilizzato tutti i giorni a settembre per andare al lavoro.
















Gloss col. Clementine Citrus Bellapierré : Trovato in una GlossyBox anche questo l'ho utilizzato per andare al lavoro dato che l'arancio non mi piace molto















Rossetto Color Trend col. Rich Berry Avon : Rossetto da tutti i giorni nel mese di novembre. L'avevo preso qualche anno fa, all'inizio l'ho sato molto, poi abbandonato. Ora l'ho inserito nel progetto smaltimento #19in2019

















Rossetto Backstage Lipstick118 Dancing Queen Mesauda : Questo è uno dei pochi nude che mi sta bene e che utilizzo spesso, e mi lascia le labbra morbide















Rossetto col. Bittersweet Urban Decay : Acquistato nel mese di luglio in occasione dei saldi. Il colore mi piace molto e mi è durato anche ad un pranzo al sushi!



















Rossetto col. Girl About Town M.A.C. : Super truccata in questa foto, dato che ero invitata al matrimonio di mia cugina. Ho utilizzato il rossetto di M.A.C. che si abbina perfettamente all'abito. Non si smuove! Durante il ricevimento l'ho ritoccato solo appena nella parte interna delle labbra!







 


Metal Shock02 Hemlock Essence : Usato solo una volta. Questo prodotto che doveva sulla carta durare un pò dato che c'è scritto Lip Paint, ma su di me ha la durata di un gloss. Per la cronaca non è più disponibile














Melted Chrome05 alu-mine-um Essence : Preso durante il Black Friday (ma i prodotti Esssence non venivano scontati) l'ho usato diverse volte e mi ha soddisfatta, per la durata e per il fatto che non mi ha seccato le labbra, cosa che poteva succedere dato il finish metallico.

Nel video dico che andrà a sconto, cosa che avevo visto in qualche video, ma in realtà non è così... 
 












Rossetto Liquido col. Rosa Velluto Bottega Verde : Sapete quanto ami questo prodotto di cui ho 3 colorazioni, ed anche questa non delude, soprattutto ad una cena di panzerotti!















 

Super Stay Matte Ink15 Lover Maybelline : Questo è stato un regalo che vi ho mostrato nel post de I miei regali di compleanno. L'ho utilizzato diverse volte, ed anche io mi sono innamorata di questo prodotto, che non mi secca le labbra e dura tanto, anche questo ad una cena a base di panzerotti!












 

Meet Matt(e) Hughes col.Adoring The Balm : Io lo adoro! Questa foto è stata scattata la sera del 31 ottobre prima di una pizza, ed è durato benissimo, ma anche in altre occasioni




Lip Lava Molten Chocolate col.I Heart Chocolate I <3 MakeUp : Usato tantissimo nel mese di novembre, è molto idratante anche perchè contiene Vitamina E
















 
Melted col. Berry Too Faced : Usato per una festa al lavoro, con cena a base di carne e panzerotti! Mi piace moltissimo ed anche lui mi è durato moltissimo

 












Avete provato alcuni di questi prodotti?


a presto . . .
                                                          Anekark  ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento