Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag : La mia scorta di make-up

domenica 10 dicembre 2017

Tag : La mia scorta di make-up

Ciao a tutte, 

Tempo fa avevo visto un video della mia amica Marylilla94, in cui mostrava le sue scorte ed avevo pensato di farlo anch'io ma, siccome di scorte ne ho tante, ho deciso di mostrarvi il tutto in 2 post/video differenti.
In questo post vi mostro i miei prodotti scorta per quanto riguarda il make-up e qualcosa per quanto riguarda le unghie.

Questo post, e relativo video, erano stati progettati in estate quindi, oltre al video di me in canotta, vedrete dei prodotti che nel frattempo ho aperto!



Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!

Base


Base trucco perlescente Bottega Verde : Questa mini taglia la tengo di scorta, avendo da tanto la confezione da 30ml!

Fondotinta Vita Lumiere Chanel : Me l'aveva regalato Alice insieme a prossimo prodotto di Nars. Prima o poi mi deciderò ad utilizzarlo

Pure Radiant Nars : Avrei voluto usarlo questa estate....ma mi è dispiaciuto ed è ancora chiuso

BB cream DayWear Estée Lauder : Questa penso di usarla in inverno data la colorazione "Light"

Correttore Cancella età Maybelline : L'avevo acquistato prima che mi terminasse l'altro. L'avevo messo nel beauty per Verona ( link al post quì ) ma non lo usai ed è ancora chiuso.

Cipria Matte Neve cosmetics : Ce l'ho da tanto... ma la aprirò quando terminerò quella di Esssence che uso tutti i giorni



Occhi


Preferisco tenere aperti pochi mascara perciò ve ne mostrerò tanti

Mascara Vamp Pupa : Ricevuto in omaggio con una promozione.

Mascara  Le Volume Noire Chanel : Trovato in una rivista. Al momento ho aperto la versione Black Noire

Mascara Hipnose Drama Lancome : Trovato in una rivista

Mascara Wonder Perfect Clarins : Trovato in un kit di prodotti Clarins

Mascara They're Real Benefit : Ricevuto in omaggio in un set, con un acquisto sul sito Sephora

Mascara Colossal Big Shoot waterproof  l.e. Wonder Woman Maybelline
 
Mascara Marc Jacobs : Acquistato in set con la matita.

Matita gel eye liner Marc Jacobs : Presa in set con il mascara, che user quando aprirò il mascara. 
Follie :-D

Eye liner Push-up liner Benefit : Ricevuto in omaggio in un set, con un acquisto sul sito Sephora. Avendone tanti aperti è ancora chiuso, ma lo aprirò in combo con il mascara.  
Follie :-D parte 2

Eye liner Physician Formula : Vi ho inserito due delle tre colorazioni che facevano parte del kit, avendo già aperti diversi eye liner neri ed uno viola.

Matita occhi Intensa Bottega Verde : Ho diverse matite nere in uso, di cui alcune quasi per finire, e questa la aprirò quando almeno avrò terminato i mozziconi...spero prima del 2020!

Matita Crayon Khol Yves Rocher : Questa l'ho presa in sostituzione della matita di Collistar, che utilizzo sotto le sopracciglia. Nel frattempo l'ho aperta e, anche se la colorazione è leggermente diversa mi sta piacendo
 
Labbra

Matita Smart Lip Liner n° 710 Kiko : Mi piacevano molto queste matite che di due colorazioni che più utilizzo. Questa è ancora chiusa avendo ancora l'altra ancora in uso
Rossetti Avon : Questi rossetti li ho di scorta, da mettere nel beauty che ho in borsa ... se dovessi uscire di casa senza rossetto, anche se ultimamente non capita più!
 
Accessori 



Pettine per sopracciglia Essence : Di questo accessorio ne ho tanti e, questo che faceva parte della linea Essence, lo utilizzerò quando ne romperò altri :-D  

Unghie

Set unghie finte french manicure Essence : Avevo preso un kit simile lo scorso anno e mi era piaciuto. Non ho avuto modo di usarlo e rientra in questa lista

Lima Sinful Color : Ne ho un altra e quando la butterò userò questa

Dischetti levasmalto Pupa : Al momento non mi servono, magari per un viaggio... 
Top coat Essie : Ho altri top coat in uso e questo non l'ho ancora usato. 



E voi avete dei prodotti di scorta, o aprite tutto insieme? 



a presto . . .


                                          Anekark ! ! !  

Nessun commento:

Posta un commento