Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti Bottega Verde

lunedì 7 novembre 2016

Acquisti Bottega Verde

Ciao ragazze,
oggi sono qui a scrivere questo post che avrebbe dovuto vedere la luce almeno 2 mesi fa.
Come vi ho già detto questo come i precedenti arrivano un pò in ritardo, e di questo mi spiace maggiormente, anche perchè mi ritrovo con le stesse emozioni di 2 mesi fa.

Il 24 agosto c'è stata una scossa di terremoto che ha colpito il centro Italia, e in questi ultimi giorni ce ne sono state altre, anche più forti!

Io vivo in Puglia, quindi anche lontana, ma è stata avvertita anche dai miei conterranei e compaesani, non da me che abitando al piano terra, non ho avvertito nulla, nemmeno la scossa che c'è stata in Grecia qualche settimana fa.

Qualche giorno dopo, sul web ho scoperto che Bottega Verde avrebbe fatto partire un'iniziativa a favore delle popolazioni colpite. Nel fine settimana dal venerdì 26 a lunedì 29 agosto, l'intero incasso degli acquisti on-line sarebbe stato devoluto alla Croce Rossa Italiana !

Foto pubblicata sul profilo Instagram di Bottega Verde


Essendo cliente da anni, ma mai dal sito ho deciso di dare il mio contributo, oltre gli sms, e così ho fatto!

Grazie a questa iniziativa sono stati raccolti più di 50000 €!!!

Foto pubblicata sul profilo Instagram di Bottega Verde


Mi sono iscritta al sito ed il lunedì mattina ho effettuato il mio ordine, non senza l'aiuto che in modalità stile chat di Facebook, si può avere da un'operatrice.



Ho pagato tramite Postepay, ma si può pagare anche in contrassegno.
L'ordine mi è arrivato il 5 settembre, immagino anche per i tantissimi ordini avvenuti, e perchè un prodotto che avevo ordinato era mancante, fatto sta che non l'ho pagato.
Mi è arrivato il tutto in una scatola tramite corriere SDA.
Era ben impacchettato, ed all'interno oltre a cataloghi Bottega Verde c'erano dépliant e mini cataloghi per altro genere di acquisti.

Vi lascio qui  il video...







...ed ora passiamo a foto e descrizione prodotti!



Dato che era il primo ordine mi hanno inviato la Welcome Box, una scatola con 3 prodotti in mini taglia, o forse meglio dire in formato ridotto, dato che si va dai 15 ml ai 50 ml!
Crema corpo al Pepe Rosa da 50 ml, crema mani all'Argan da 40 ml, questa l'ho utilizzata tempo fa e mi ero trovata bene, e la crema viso Miel Expertise da 15 ml



Tris di saponette : Saponette dalla forma di fiori, che davano in omaggio in quei giorni




Balsamo Olio di Noce e Frutti rossi : L'avevo scelto in combo con lo shampoo, ma era mancante e l'ho acquistato successivamente in negozio ( lo vedrete in un post successivo). Avevo scelto entrambi i prodotti sia perchè in promo, il balsamo l'ho pagato € 4,99, ed anche perchè voglio utilizzarli almeno una volta alla settimana per ravvivare il colore.


Shampoo Keratina e Cachemire : Shampoo per capelli danneggiati e spenti, in offerta a € 2,99. Non so se utilizzarlo assieme al set precedente, o meno, dato che ho altri shampoo





Matita labbra col. Malva : Non avevo mai provato le matite labbra e questa colorazione l'ho presa per caso. La colorazione Malva è un bel colore. La mina è morbida al punto giusto per applicarla su tutte le labbra




Smalto Stardust Opale Blu : L'ho preso più per il nome, dato che la linea Stardust mi ricorda una canzone di Mika...ehheh... La colorazione è un bellissimo blu con dei glitter multicolor. Questo era tra i prodotti "Ultimi pezzi", infatti era in promo a 1,99€.


Eau de toilette Iris Bianco :  Di questa profumazione avevo provato il campioncino. La confezione è a roll-on. Al momento la terrò chiusa dato che è una profumazione più primaverile. Anche questo prodotto era nella categoria "Ultimi pezzi", ma credo sia solo per il pack


Nel mese di settembre ho fatto anche qualche acquisto in negozio e ve li inserisco insieme a questi!




Bagno doccia Pepe Rosa : Dato che in negozio avevano la mini taglia da 50 ml del bagno doccia, coordinato alla crema corpo che avevo ricevuto l'ho preso da avere un set per i viaggi




Deodorante al Tè verde : Era da tanto che volevo provare un deodorante di Bottega Verde e tra le mini taglie c'era questa al Tè Verde, che al momento è chiusa dato che ne sto usando altri.


Pochette con 3 prodotti : Con una cartolina che mi era arrivata, potevo prendere questo set per 2,99 €. Oltre la pochette c'erano il mascara Allungaciglia, la base Perlescente, che ho in formato vendita ed uno smalto della linea Gel Shine nel colore Rosso Seduzione


Detergente viso White Sublime : Con una promo in negozio ho preso questo detergente, che è purificante e schiarente...speriamo mi aiuti con delle macchie che ho sul viso


Campioncini vari : Fondotinta No Transfer e Illuminante, Trattamento viso Sol+ , Eau de toilette Vaniglia nera e Neroli


 Campioncini vari : Bagno doccia e Latte corpo alla Menta, Eau de toilette Iris e Vialetto delle delizie.

a presto . . .

                                                      Anekark ! ! ! 




1 commento:

  1. Quante cose interessanti! Io è un sacco di tempo che non faccio un ordine Bottega Verde!

    RispondiElimina