Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Regali di compleanno!

lunedì 24 ottobre 2016

Regali di compleanno!



Ciao a tutte!
dopo oltre 5 mesi sono quì a scrivere il post con i miei regali di compleanno, compleanno che è stato il 20 maggio, ma sono in ritardo anche perchè due dei regali mi sono arrivati ad agosto, e volevo inserire anche loro dato che sono da parte di due amiche, e non vedrete solo i regali ma anche gli acquisti grazie alle aziende che ci vogliono taaaaanto bene da regalarci qualcosa o promozioni!

Vi lascio quì il video....


Selfie nella mia pasticceria preferita di Bari!


ed ora passiamo a foto e descrizione ;-)



 Una mia amica è stata a Dublino per lavoro e mi ha portato una bottiglia con cannuccia da Pennyes, ovvero Primark. La bottiglia ha la forma delle bottiglie per il latte e la sto utilizzando tantissimo, infatti mi sta aiutando nel cercare di bere più acqua, dato che non essendo una gran bevitrice la mia salute ne sta risentendo!



La mia amica ormai "milanese" mi ha regalato, presa dal centro commerciale di Arese, un'acqua profumata di Victoria Secrets, Love Spell con fiori di ciliegio e pesca. Non l'ho ancora utilizzata, ma l'odore è buonissimo! Non vedo l'ora di tornare a Milano perchè mi ci porterà *_*



 Mio fratello si sta appassionando alle giacche di jeans e me ne ha regalata una della Levi's vintage, che ha preso da un negozio di Bari, Bidonville, che appunto rivende abbigliamento ed accessori vintage.






I miei mi hanno regalato soldi che ho speso ai saldi, ma quel giorno ho deciso che avrei preso un altro "proiettile" così sono entrata da M.A.C. ed ho preso un rossetto. Ero molto indecisa sulla scelta ma alla fine ho deciso per Violetta che avevo da tanto in lista!
Il rossetto fa parte degli Amplified e dura tantissimo. L'ho utilizzato solo una volta dopo tanto, sì ditemi pure quello che volete, ma tra tanti rossetti da provare ed il poco tempo che ho dedicato a truccarmi, non volevo usarlo un giorno a caso, così l'ho messo la mia prima sera libera, ed è durato anche ad una bevuta di birra in bottiglia tanto che la sera l'ho dovuto struccare! Il colore è un viola con riflessi fucsia e luminoso. 



Da H&M ho preso un paio di occhiali da sole che sarebbero stati da battaglia ma mi piacciono così tanto che li ho utilizzati con delicatezza. Sono di base marrone con inserto in metallo dorato sulle lenti.



Da Douglas ho preso un kit di Estée Lauder con, al costo di 12€ sono incluse la DayWear BB da 7 ml e la NightWear Plus da 5 ml. Questi kit li trovo ottimi per provare dei prodotti che davanti ad un formato full size non ci avvicineremmo. Come omaggio mi hanno dato un set di sample del 12 H Foundation. Appena proverò tutti questi prodotti vi farò sapere cosa ne penso.


Da Yves Rocher mi hanno omaggiata di una mini palette che comprende 4 ombretti ( rosa perlato, panna opaco, grigio perlato e nero con microglitter) e 2 blush (rosa barbie e rosa confetto entrambi luminosi). La palette e sprovvista di specchio, ed ha le cialde piccole, anche quelle dei blush che sono difficili da prelevare. L'ho utilizzata una volta e devo dire che il trucco occhi è durato tutto il giorno anche se avevo utilizzato primer e ombretto in crema per la base. In più era incluso un 40 o 50%, al momento non ricordo, e ne ho approfittato per prendere un'altra matita automatica waterproof con la quale mi ci trovo bene. Questa volta ho preso il colore n°03 vert, un verde smeraldo luminoso.





Da Sephora ho ricevuto in omaggio un set di blush che comprende 2 colori che non credo avrei mai acquistato, ma che mi ha fatto ricredere. La palette comprende 2 blush, un pesca  ed un rosa Barbie opachi, con la scritta Happy Birthday e con lo specchio incluso. I blush non sono molto pigmentati ma si possono stratificare e sono ben sfumabili, data la polvere fina, ma compatta, infatti le cialde non sono polverose.
Per quanto riguarda gli acquisti, Sephora permette il raddoppio dei punti, perciò non volevo spendere molto, così ho deciso per uno dei nuovi, o almeno a maggio erano nuovi, prodotti labbra, ovvero i Wonderful Cushion, ed ho scelto la colorazione n°06 Wonderful Purple. Il prodotto è una crema che fuoriesce da un foro del "cuscino" con la quale applicare il prodotto. Il prodotto è cremoso, dal finish opaco ma non secca le labbra. L'unica pecca è l'applicazione che è ideale l'utilizzo di un pennellino per evitare di uscire dal contorno


 Da Ovs , il giorno del compleanno regala un 10% di sconto e in questa occasione ho potuto utilizzarla anche sui prodotti Essence, ed ho acquistato due pennelli da viso , il Blush ed il Powder Brush.






Uno sconto l'ho ricevuto anche dal sito Maquillalia e ne ho approfittato per prendere due prodotti labbra, Un rossetto Milani della linea Color Steatement64 Matt Orchid, un rossetto opaco ma morbido nella stesura, ed uno liquido di LASplash, un VelvetMatte nella colorazione Party Girl, della collezione estiva. Al primo utilizzo mi si è seccato, ma poi ho capito che bisogna usarne davvero poco.
Oltre alle caramelle mi hanno omaggiato di una crema notte della Ziaja






Bottega Verde mi ha inviata la cartolina per l'onomastico, che è il 13 giugno, in cui mi ha omaggiata di una mini taglia da 50 ml del bagno doccia al Giglio Dorato, provato solo una volta ma molto buono...poi io adoro i gigli, e con il 50% incluso ho preso la Crema Sollievo per le gambe con uva rossa e mirtillo che è già a metà!


Che ne dite? Avete provato alcune delle cose che ho preso?


a presto . . .


                                                                      Anekark ! ! !

3 commenti: