Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti di settembre!

mercoledì 30 novembre 2016

Acquisti di settembre!

Ciao a tutte ragazze!
Vi avevo detto che sarei tornata a pubblicare più frequentemente ma il tempo da dedicare a questo mio spazio viene sempre ridotto ai minimi termini, e mi ritrovo ad essere ancora in ritardo!
In questo post vi mostro i miei acquisti fatti nel mese di settembre.

Vi lascio quì il video...



...ed ora passiamo a foto e descrizione!





Copri spalla in eco pelle : Preso al mercato, utilizzato tantissimo di sera con i top.



Giacca in eco pelle : Anche questa presa al mercato. Con maniche a 3/4 tutta traforata. L'ho utilizzata come giacca fino a metà ottobre...la fortuna di vivere al sud!



Camicia Alcott : Con maniche lunghe ed inserto in pizzo. La sto utilizzando tantissimo, sia fuori che all'interno dei pantaloni

Scarpe Tata : Prese a fine agosto ai saldi. Li sto utilizzando tantissimo, comodissime e poi si abbinano allo zainetto preso da OVS a maggio



Scarpe Glitter : Prese al mercato. Cercavo un paio di scarpe glitterate da anni!



Fluida corpo Geomar : L'avevo provata in mini taglia e mi è piaciuta tanto che ho preso il formato vendita. Si stende facilmente e viene assorbita dalla pelle quasi subito rendendo la pelle morbidissima!



 Dischetti con Bacche di Goji e vitamina C Cotoneve : Le avevo trovate in offerta ad 1€ ma non le ho ancora provate




Salviettine Night Calming Effect Fria : Queste le avevo già provate tempo fa e mi erano piaciute tantissimo. La chiusura in plastica la preferisco!






Smalto Tribal Text-Styles Essie : Questo faceva parte della collezione estiva. A settembre avevano messo la collezione in promo e l'ho preso per circa 5€, in più in quel periodo c'era in omaggio la mini taglia da 5ml del top coat



Crema viso alla Melagrana Cien : Dato che mi sto trovando bene con il contorno occhi della stessa linea, ho voluto prendere anche la crema viso giorno anti età, ma che sto pensando di utilizzare di notte.


Yves Rocher : Con la cartolina di settembre c'erano in omaggio una borsa shopping ed una mini taglia da 30 ml del Balsamo corpo rilassante con fiori d'arancio, lavanda e petit grain. L'ho provato qualche volta ed è ottimo prima di andare a dormire, il profumo sembra che stimoli il sonno. In più ho acquistato una matita occhi della linea Crayon Couleur Végétale nella colorazione Prune Pivoine. L'ho provata anche nella rima interna dell'occhio e dura.

 Essence




Con i saldi ho preso un pò di cose. Il rossetto n°12 della linea dei long lasting. 



Il pennello per ciglia e sopracciglia l'ho preso più che altro perchè mi piace tantissimo questa linea di pennelli, anche se ne ho altri :-P



Le strisce per nail art....se mi decido ad usarle :-D



Le unghie finte effetto french, simili a quelle che avevo utilizzato per il matrimonio....non si sa mai...






Palette The glow must go on della collezione in collaborazione con le blogger. Questa è con Serena di Beautylab.nl . La palette contiene ombretti da utilizzare per la piega dell'occhio e per definire, un illuminante ed un bronzer che però sto preferendo come illuminante. L'applicatore è un pennellino che permette una facile applicazione del bronzer.


Douglas





Ho trovato da Douglas questa mini taglia da 2,3 gr del rossetto della linea Pop di Clinique. Essendo una mini taglia era disponibile solo in questa colorazione n°7 Passion Pop. Come sapete non amo i rossi, ma questo mi piace tantissimo. Tra l'altro resta sulle labbra per ore, anche dopo aver mangiato!

Sephora



Naked Basics
Swatch della Naked Basics

A settembre c'era stata una promo del 20% su almeno due prodotti ed ho scelto di acquistare la Naked Basics e la maschera in tessuto all'Alga del marchio Sephora. Mi hanno omaggiato del campioncino della crema viso Sephora e del profumo 1Million Privè di Paco Rabanne.

E voi cosa avete acquistato a settembre? Avete provato qualcuno dei miei acquisti?

a presto . . .

                                                    Anekark ! ! !



Nessun commento:

Posta un commento