Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - luglio e agosto

sabato 22 ottobre 2016

Prodotti finiti - luglio e agosto

Ciao a tutte!
In questo post vi mostro i prodotti che ho terminato nei mesi di luglio ed agosto.

Vi lascio quì il video...



...ed ora foto e descrizione !






Veline Iseree : A volte le utilizzo nel make-up, per evitare di macchiarmi

Salviettine Struccanti Pelli Normali/Miste Iseree : Mediamente imbevute, mi sono trovata bene perchè fanno il loro lavoro

Gel doccia Fiori di Loto Yves Rocher : La consistenza in gel permette di usare poco prodotto. La profumazione è delicata, ma ultimamete non l'ho vista in negozio.

Crema sollievo gambe Bottega Verde : La uso da anni e non mi ha mai abbandonata. Se devo stare tutto il giorno in piedi so che usandola non corro il rischio di avere le gambe doloranti a fine giornata! L'ho provata anche sulle mani perchè a volte mi svegliavo con le mani che mi facevano male, e mi ha aiutato tantissimo!

Tinta Charme & Beauty : Prodotto che vi metto quasi in ogni post dei finiti. Il classico tubetto di tinta che miscelo con l'ossigeno.

Cerottini viso e naso Essence : Mi ci trovo bene perchè tolgono quello che c'è, ma l'area che coprono non mi basta. Infatti sto valutando le maschere in tubetto che hanno questa funzione. Se ne avete da consigliarmi fatemi sapere!

Stick labbra solare Bottega Verde : Lo utilizzo da un pò di tempo e nel post degli acquisti beauty di luglio (link quì) avete visto il sostituto. Questo lo avevo forse da 2 anni, quindi necessitavo il cambio!

Salviettine Detergenti Speedy Care : Queste le porto sempre in borsa e mi ci trovo bene.

Colle per unghie Nail glue, Pronail, Essence : Le ho cestinate perchè indurite! Quella della Pronail che era con le unghie finte non l'avevo mai aperta! Non vi dico il panico quel giorno, dato che ero invitata ad un matrimonio!

Fluido idratante pre e dopo sole Bottega Verde (campioncino) : Non so se questo sia ancora in vendita. Mi è piaciuto dato che era molto idratante

Crema doposole Bottega verde (campioncino) : Questo è fuori produzione, peccato perchè la profumazione mi è piaciuta un sacco. Oltre ad essere idratante era anche rinfrescante

CC cream Lepo (campioncino) : Mi è piaciuta molto, facile da applicare ed uniformante

Fondotinta Sublime Puro Bio (campioncino) : Con questo ho avuto difficoltà nell'applicarlo anche se ne bastava per coprire tutto il viso. Avendo una composizione corposa credo sia più indicato nei mesi più freddi

Fondotinta Illuminante Bottega Verde (campioncino) : L'avevo già utilizzato in passato e mi era piaciuto moltissimo. La mia opinione non è cambiata perchè è un prodotto facile da applicare, copre ma è leggero al tempo stesso

E voi cosa avete terminato in questi mesi?

a presto . . . 

                                                          Anekark ! ! !


2 commenti:

  1. Tantissime cosa hai finito, sei stata bravissima!
    io non sono molto da salviettine ma so che ci sono tantissime ragazze che ne usano a quintalate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le uso di tanto in tanto, quando non mi va o sono stanca

      Elimina