Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag : I miei prodotti pro ( va )

domenica 7 febbraio 2016

Tag : I miei prodotti pro ( va )

Ciao ragazze,
in questo post vi rispondo ad un tag lanciato lo scorso anno da mikiinthepinkland e le collaboratrici Ariel Make Up A lost girl, io ero stata taggata da Alice Makeup... non solo .
Purtroppo, tra impegni e altre cose per la testa avevo dimenticato di rispondere, così ho deciso di rispondere per quest'anno!

Ve l'ho detto o no che voglio essere più presente?!

Il tag, come avrete letto dal titolo, è I miei prodotti pro(va)  ovvero quei prodotti che avremmo intenzione,voglia di provare durante l'anno, sia per quanto riguarda il corpo che capelli e trucco....

Buona lettura ;-)

SKIN CARE

Detersione viso Ho iniziato da poco un gel detergente di Yves Rocher della linea Sebo Vegetal

Crema Viso Lo scorso anno avevo provato in campioncino la crema Sebo Vegetal di Yves Rocher che ho iniziato ad usare contemporaneamente al gel...speriamo che la combo funzioni! 
Altra crema che vorrei provare è la crema Eterea di Neve Cosmetics

Scrub Viso Nessuno che me ne venga in mente

Contorno occhi Mi interessa quello di Biofficina Toscana, che dovrebbe essere adatto a me, speriamo perchè il costo non è alto.

Tonico Quello di Antos purificante, era in wishlist e l'ho preso da poco,ma voglio terminare quello che sto usando prima di iniziarlo.

Siero viso Ho da poco iniziato il Siero purificante di Biofficina Toscana .
 
Maschera esfoliante Nessuno anche quì...

Balsamo labbra Ne ho qualcuno, ma mi piacerebbe provare gli Addolcilabbra di Alkemilla ma ho paura che la profumazione mi dia fastidio.

Scrub labbra Lo faccio a casa miscelando zucchero di canna con miele ed olio..
 

BODY CARE

Crema corpo Ne ho qualcuna da finire, e per il momento non mene vengono in mente...

Crema mani Anche quì nessuna da menzionare.

Crema piedi Nessuna anche quì.

Scrub Corpo L'anno scorso vi avrei detto il Thalasso Scrub di Geomar, ma nel frattempo l'ho acquistato e già provato mi piace.

Varie Niente in mente...


HAIR CARE

Shampoo Ho acquistato a Milano quello antiforfora della Noah, ma oltre questo vorrei provare quello della Sanotint di cui ho provato un campioncino e mi era piaciuto.

Balsamo Ho aperto da poco lo Splend'Or Olio Sublime

Maschera Adoro la maschera Omia alla noce di macadamia che uso da oltre quasi 2 anni, ma penso di acquistare quella rivitalizzante della Bioearth che ho provato in campioncino e mi è piaciuta.

Styling Quando voglio i capelli ricci utilizzo la spuma di Frank Provost e mi è piaciuta, tanto che voglio provare quella per i lisci.


MAKE UP

Primer viso Ho il campioncino del Primed&Poreless di Too Faced che proverò appena possibile.

Fondotinta Ho diversi campioncini da provare, ma sono tentata dall'acquistare il Perfect e Refining di Shiseido che avevo provato. Un fondo che vorrei prendere, ma non ho ancora deciso di quale marchio, è uno compatto da tenere in borsa.

Cipria Ho la Matte di Neve Cosmetics e la HD di MUFE chiuse. Ecco loro saranno le prossime che proverò, oppure un altra è quella bianca compatta di Essence, oltre a riprendere quella di Bottega Verde.

Correttore  L' Istant Anti Age di Maybelline lo aprirò a breve. Sto provandola mini taglia del Fake Up di Benefit...ma è troppo mini :-D! 

Illuminante Non è che sia uno dei prodotti di cui necessito vari pezzi, ma mi hanno colpita quelli di The Balm...se mi ricapitano sotto mano penso di cadere sul Mary-Lou Manizer o Cindy Lou...non so ancora quale sia più adatto a me :-p!
 
Blush Lo scorso anno vi avrei detto "non ci penso proprio" ma quest'anno ne sono entrati un pò, l'ultimo in ordine di tempo è Pintstripe di The Balm, che proverò al meglio. Potrei prenderne un altro della linea Instain.

Bronzer  Ho la Chocolate Soleil di Too Faced ma vorrei trovare una terra più fredda.

Rossetto Sapete il mio amore per i rossetti e quindi ne avrei tanti! 
Ultimamente ne sono arrivati tanti, che vi recensirò a breve mane ho tanti in wishlist!Tra Nars e i Laque de Rouge di Shiseido, le tinte di The Balm e scontati ci sarebbero quelli di MAC tra Violetta, Show Orchid, Cyber, Instigator ed il più conosciuto Rebel
Tra i più economici  NYX , Puro Bio, Bottega Verde per quanto riguarda le lacche.
 
Matita labbra Altre Pastello, o anche Urban Decay e Mac...

Lucidalabbra Per questa categoria ci ho messo un pietra sopra. Non le uso quasi più, e ne ho un pò da finire.

Mascara Ho diverse mini taglie da provare ancora chiuse, ma che saranno aperte a rotazione, pian piano che termino alcuni di quelli aperti. Ed  abbiamo Better than sex Too Faced, They're Real Benefit, Wonder Perfect Clarins, Hypnose Drama Lancome....vi basta la carrellata?! Quando li finirò? 

Primer occhi Ho la Shadow Insurance di Too Faced che ho aperto a fine anno, e proverò in questo 2016.

Ombretto mono e/o pigmenti Vi rispondo con MAC, sia per mono che pigmenti, perchè mi piacerebbe provarli, tra l'altro dei pigmenti hanno le mini taglie, oltre ad alti di Nabla e Neve Cosmetics.

Ombretto in crema Quelli di Nabla

Glitter Non li ho mai provati e mi piacerebbe, ma non conosco marchi, vedrò cosa troverò

Palette Non sono un'amante di palette, ma vi dico che ultimamente sto pensando di valutare una Naked Basic, e la Shadow Box sempre Urban Decay dato che la Smocked non si trova più... sigh T_T !

Eye-liner Chiuso ho il They're Real Push-up liner di Benefit ed il trio di Physichian Formula , loro saranno i prossimi!

Matita occhi Ancora Pastello, Urban Decay , MAC e dai anche Pupa !

Prodotto per sopracciglia Mi piacerebbe poter provare un prodotto in crema valido, vabbè dai la Pomenade di Anastasia Beverly Hills, oppure il kit di Too Faced o Benefit, alla quale faccio il filo da un pò.

Smalti Tra i marchi che non ho ancora provato ho O.P.I.Zoya, Nails inc.,  e i marchi "fighi" tipo Chanel, Dior, ecc....

Accessori Ho avuto modo di avere il pennello n°227 di Zoeva con la quale mi sono trovata bene, e mi piacerebbe poter provare altri pennelli del marchio. Stesso discorso per MAC di cui ho acquistato il n°219, e altri di Neve Cosmetics e Real Tecniques.

Extra Ho visto la Tangle Teezer con le stelle, quindi vi dico la famosa spazzola.


A fine tag avrei dovuto taggare 3 blogger ma, dato che è nato lo scorso anno vi lascio libera scelta.
Se risponderete, o avete già risposto, oppure volete consigliarmi qualche prodotto, commentate ;-)

a presto . . .

                                                               Anekark ! ! !

3 commenti:

  1. Tu sei troppo brava...io mi ero dimenticata di questo tag!!
    non ho nessun pennello zoeva e vorrei tanto provarne alcuni...quelli che mi ispirano di più sono quelli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava di che...arrivo a risponderti dopo un anno :-D!!!
      So che ora si trovano sul sito Douglas e si possono ritirare in negozio ;-)...il mio era un omaggio di Cosmopolitan in Germania!

      Elimina
    2. li ho visti sul sito di Douglas ma sono brava e sto resistendo alla tentazione!!

      Elimina