Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Top beauty e smalti 2015

lunedì 15 febbraio 2016

Top beauty e smalti 2015

Ciao ragazze,
in questo post vi mostrerò i prodotti top del 2015 per quanto riguarda smalti, corpo, viso e capelli!

Vi lascio qui il video...







...e foto e descrizione!

SMALTI




Collistar Base 3in1 : Mi trovo benissimo, tra l'altro anche se ha quasi 4 anni, lo smalto non è cambiato, si stende ancora bene.
Collistar 575 Amarena T.Table l.e. Kartell : L'ho usato tanto soprattutto d'estate, e come altri del marchio mi dura tanto.

Essence 109 Off to miami  : Altro colore stra-usato, e sulle unghie è durato abbastanza.

Essence 01 The Glass Slipper l.e. Cinderella : Top coat stupendo, i riflessi si notano.

Essie 29 Jam 'n Jelly : Potevo non metterlo? Il mio unico Essie, che è diventato lo smalto del compleanno!


CORPO





Levasmalto Cien : Proprio non riesco a pensare di provare altro. Mi toglie tutto!
Crema mani L'Occitane : Scoperta del 2015! Si assorbe facilmente. Ho provato 2 profumazioni, la classica e alla mandorla, e la seconda non è eccessiva.
Scrub corpo Geomar : Altra scoperta del 2015 che rientra nei top. Mi piace, la pelle dopo il suo utilizzo è morbidissima.
Crema gambe Bottega Verde : Una riconferma!Questo è uno dei prodotti top del marchio. Se sono fuori tutto il giorno, sento la differenza quando la applico e quando no.
Epilatore Braun: Lo puntavo da molto e, grazie ad uno sconto l'ho acquistato. Ottimo! Indicato sia per viso che inguine, ed io l'ho utilizzato molto in entrambi i campi. Incluso vi è un piccolo epilatore specifico per le sopracciglia, ma quello è l'unico punto che evito...rischio danni. Sul viso la utilizzo per i "baffetti", soprattutto quando la pelle è irritata e non posso fare altrimenti. Per l'inguine è stata una valida alternativa al Sikèpil...ahi ahi ahi...
Deodorante Invisible Dry Dove : Ho inserito il deodorante più che altro per la confezione in stick. La profumazione neutra mi piace.
Acqua Profumata Dreamy Jasmine Pupa : Mi piace molto, adoro il profumo del gelsomino!
Acqua Profumata Monoi Yves Rocher : Mi è piaciuta molto anche questa anche se è più estiva!

VISO



Spazzola elettrica Lidl : Non la uso molto...ci provo ma la pigrizia prevale... ma quando la utilizzo mi piace il suo massaggio.
Mousse detergente Aloe Bottega Verde  : La utilizzo in combo con la spazzola e mi piace. Essendo all'aloe è lenitiva e dopo lo struccaggio è l'ideale.
Esfoliante Hydra Vegetal Yves Rocher : Lo utilizzo un paio di volte alla settimana e mi ci trovo bene, tra l'altro ne basta pochissimo per tutto il viso. La pelle è morbidissima. Lo sta utilizzando mio fratello per zone del viso secche e si trova talmente bene che l'ha quasi finita!
Crema multiuso Aloe Casciaro : Questa è una crema che ho acquistato in una fiera dallo stesso rivenditore della saponetta all'aloe. L'ho utilizzata d'estate solo sul viso è mi è piaciuta molto in quanto rinfrescante ed idratante al tempo stesso. Vi lascio il link dell'azienda www.aloeveracasciaro.it e quì la crema.
Saponetta all'aloe Compagnia delle erbe : Questa saponetta sapete che la utilizzo da molto e la adoro, sia la mattina che a volte anche dopo lo struccaggio perchè toglie via tutti i residui. Quì trovate la saponetta.
Contorno occhi It's Potent Benefit : Ho ricevuto la mini taglia da Sephora in un kit Benefit e mi ci trovo benissimo. Si applica facilmente, si assorbe in poco tempo e dona quell'effetto sveglio al contorno. Peccato costi tanto, altrimenti la ricomprerei al volo.
Acqua termale Avéne : La uso da molto e mi ci trovo bene. A volte come tonico, ma anche per rinfrescarmi d'estate, o dopo il sole.


CAPELLI



Spuma ricci Frank Provost : La adoro perchè riesce a definire i miei ricci, sia se la utilizzo sui capelli bagnati, sia se poi li asciugo.

Spray termo protettore Adorn : Questo è il primo termo protettore che utilizzo, e mi piace. Quando lo utilizzo da solo (senza la spuma per i ricci) sembra che doni un effetto lisciante, ed ultimamente ho notato un'asciugatura più veloce.

Maschera Noci di Macadamia Omia : Sono alla fine credo della 3° confezione e la continuo ad adorare. I capelli sono morbidissimi.
Shampoo secco Batist : Mi è capitato spesso di doverlo usare per necessità e mi piace. I capelli sembrano appena lavati!

a presto . . .


                                              Anekark ! ! ! 

2 commenti: