Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei smalti : Essence l.e. Merry Berry n°02 Purple with purpose

martedì 2 febbraio 2016

I miei smalti : Essence l.e. Merry Berry n°02 Purple with purpose

Ciao ragazze,
nuovo post della serie dei miei smalti e, questa volta, vi mostro, e vi parlo di uno degli ultimi smalti entrati nel mio cassetto. Non vi parlo di collezione, anche se questo sarebbe uno di quei smalti che è bello anche solo per il pack.

Vi parlo questa volta di uno smalto di una delle ultime collezioni Essence, la Merry Berry, collezione dove il viola è uno dei colori principali, dato che si trova anche nel nome, e proprio di questa tonalità ho preso uno degli smalti, sapete quanto io ami il viola!

Il pack è diverso, sia dagli smalti della linea permanente, che di quelli della confezione cilindrica che il marchio mette di solito nelle edizioni limitate infatti, per questa collezione, gli smalti sembra che vogliano rappresentare le boccette di profumo, o comunque ricordano vagamente gli smalti dal pack bombato di Dior.
La boccetta cilindrica con le scritte dorate come il tappo a pallina, che fa pensare alle feste, infatti la collezione era ideata per le festività natalizie, ed io l'ho acquistato appena uscito, ma non sono riuscita ad utilizzarlo e mostrarvelo prima.     

Il colore è il n°02 Purple with purpose, e per l'appunto è un viola con riflessi porpora.









La stesura è molto facile, ed è coprente già alla prima passata, con un finish lucido.




Purtroppo questa volta non vi inserisco le foto del dopo in quanto, 2/3 giorni dopo l'ho dovuto togliere e non ho scattato foto...SCUSATEMI!!!

Vi ho voluto scrivere lo stesso il post perchè l'ho visto ancora in negozio, quindi se vi capita, e come me amate il viola ve lo consiglio!

Anche se nato per le festività natalizie, lo vedo benissimo anche in estate! Che ne dite?

a presto . . .

                                                                      Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento