Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I più usati del periodo - da ottobre a gennaio -

lunedì 22 febbraio 2016

I più usati del periodo - da ottobre a gennaio -

Ciao ragazze,
in questo post vi parlerò dei prodotti più utilizzati dell'ultimo periodo, che è abbastanza lungo, dato che va da ottobre a gennaio!
Prossimamente vorrei che fosse una rubrica mensile, magari aggiungendo qualche accessorio, abbigliamento, cibo, e chi più ne ha più ne metta :-D! 
Che ne dite dell'idea? Scrivetemi cosa ne pensate e cosa vi piacerebbe vedere oltre ai prodotti! 

Ma per ora andiamo con ordine...

Vi lascio quì il video se vi va di vederlo e....





...ed ora tocca a voi lettrici 

Base




Come fondotinta ne ho alternati diversi, L'Eau de teint de L'Oréal che vi ho inserito anche nei top, il No Transfer di Bottega Verde, o meglio i 2, quello che mi ha regalato Alice e la mini-taglia che era all'interno di una pochette ricevuta con una cartolina. Essendo 2 colorazioni diverse le miscelo per ricreare la colorazione più ideale per me. Infine ho utilizzato il campioncino del Radianceskin di Korff, che mi ero portata in vacanza e che ho utilizzato tantissimo ( no foto).

Per quanto riguarda la cipria ho alternato la Fix & Matte di Essence che utilizzo tutti i giorni con la Nude di Neve Cosmetics che ho utilizzato in vacanza o per serate.

Come correttori il Fit Me di Maybelline per il contorno occhi e per i punti luce, ed il Full Coverage di Kiko sulle imperfezioni.

Per quanto riguarda il blush mi sono impegnata con l'utilizzo di quello Deborah così da finirlo, ed infatti ci sono riuscita, e ve l'ho inserito nei finiti di novembre e dicembre (no foto). In vacanza ho utilizzato il blush della palette da 9 di Sephora

Occhi




Come mascara ne ho alternati 4...ma ora vi spiego. 
Cercando di finirlo, ed ancora non ci sono riuscita, ho utilizzato quello di Bellapierre, ma che uso solamente se devo uscire nel pomeriggio perchè non mi dura tutto il giorno, cosa che posso andare tranquilla con il Vamp di Pupa, o alternato all' Hypnose Star di Lancome, mentre il Better Than Sex di Too Faced l'ho utilizzato in vacanza o qualche volta la sera.


Tra le matite sto cercando di finire qualcuna di quelle nere tra cui la Black Mania di Essence che non fanno più ed una di Avon, che faceva parte di una matita duo. Altra matita è la retraibile di Yves Rocher nella colorazine marrone, un marrone adatto nella rima interna, sia perchè waterproof, sia per il colore perchè freddo da non dare l'effetto stanco o occhi arrossato. Tra i Long-lasting ho utilizzato molto il n°19 che adoro per gli smockey scuri.


Per quanto riguarda gli ombretti in crema, proprio mentre scrivo, mi accorgo che sono tutti di edizioni limitate. Il Color Shock di Kiko della Boulevard Rock ( post quì ), un beige chiaro che ho usato sia come base che da solo con eye-liner, un pesca rosato della Wave Godness di Essence, che con il suo finish shimmer l'ho utlizzato molto da solo con eye-liner, ed il n°2 della collezione natalizia dello scorso anno di Kiko, un viola scuro che ho utilizzato per smockey, ma anche da solo ha il suo perchè.


Tra gli ombretti compatti la combo Astra n°4 ( l.e. 2014 che mi si è rotto ) ed il n°22 di Essence, sono quelli che più ho utilizzato per le sfumature alternandoli a 3 ombretti di Madina. Tra le palette ho utilizzato quella da 9 di Sephora in vacanza, la Iconic 1 di Make Up Revolution a dicembre, e la One Night in Morocco di Nyx. Altri ombretti che ho utilizzato molto sono stati quelli che mi si sono rotti della palette Matte V2 di Sleek, Thunder, Pillow Talk e Maple.

Gli eye-liner sono stati sempre loro, I <3 Punk di Essence ed il Lasting Gel Eyeliner di Kiko.

Labbra



Le matite più usate sono state Fenicottero di Neve Cosmetics e la n°31 di Astra.

Tra i rossetti ho spaziato tanto tra i colori da Girl About Town di MAC, al Melted Berry, e i rossi Rouge Mon Amour di Nabla il n°RB10 di Basic Beauty e la tinta di Bourjois in Frambourjoise, il Liquid Lipstick n°6 di Essence, e l'Instant Light di Clarins che ho usato molto quando ero raffredatissima.

Smalti



Gli smalti del periodo sono stati Polvere di Ametista di Bottega Verde che ho usato in vacanza ( link al post dedicato quì ), il set In The Mix di Orly che ho provato tutti e 4 i colori ( vi lascio il link del post dove ve ne parlo quì ), il n° 02 Purple with purpose della Merry Berry di Essence ( link quì), il Nero Strass di Collistar ed il n° 060 Strict di P2 ( link quì ).


a presto . . .

                                                                           Anekark ! ! ! 






8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ne avrei inseriti molti di più, ma ho ristretto la cerchia a quelli usati maggiormente!

      Elimina
  2. Ciao,anche io ho quel correttore di Kiko e lo adoro ! :)

    RispondiElimina
  3. il reparto unghie è favoloso!
    mi ispira molto anche il blush di Sephora che non ho mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me che vado molto leggera mi va bene, ma a casa di solito uso altro. Immaginavo che ti sarebbero piaciuti gli smalti ;-)

      Elimina
  4. caspita leggendo il tuo post mi sono ricordata di avere anche io girls about town e di averlo accantonato per un periodo.Devo riprenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molte so che lo usano in primavera, ma io lo uso sempre!

      Elimina