Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Cosa ho messo nei beauty

lunedì 8 dicembre 2014

Cosa ho messo nei beauty

Ciao ragazze,
Come saprete sono stata a Milano in vacanza per circa 10 giorni, vacanza però non perfetta, dato che mi sono ammalata e poi la pioggia incessante e lo sciopero dei mezzi che mi ha fatto annullare la gita a Torino che avrei fatto necessariamente per una mostra di stampe giapponesi, ma purtroppo non è stato possibile.
Avrei voluto fare un post o un video pre-partenza , ma non mi è stato possibile e quindi siamo arrivati ad ora!
Dato che un post sarebbe stato kilometrico, ho deciso di registrare un video dove ho mostrato sia ciò che ho messo che ciò che ho utilizzato.

         Ecco a voi il video....



Ora ditemi voi...avrei dovuto cambiare qualcosa? E voi vi portate dietro tanta roba come ho fatto io, o viaggiate più leggere..o più pesanti?

a presto ...

                                                                            Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento