Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - settembre

domenica 23 novembre 2014

Prodotti finiti - settembre

Ciao ragazze,
in enorme ritardo, riecco l'appuntamento con i finiti del mese, ed enorme perchè si tratta dei finiti di settembre! 
Purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare al blog e quando ne avevo succedeva sempre qualcosa che mi faceva allontanare, ora dal pc, ora dai "set fotografici" ...alla faccia dei set :-D!!!

Nel mese di settembre ho controllato alcuni tra i prodotti trucco decidendo di cestinarne qualcuno, così in questo post troverete i finiti ed i cestinati!

Tinta Charme & Beauty : Ho acquistato questa tinta in un profumeria del mio paese che rifornisce anche parrucchiere ed estetiste. Questa è una confezione da 100ml e l'ho utilizzata in 2 volte dato che a giugno avevo tagliato i capelli e serviva meno quantità. Questa è una tinta da professionisti (purtroppo vedete solo la confezione esterna) che copre benissimo i miei capelli bianchi e, anche se "chimica" lascia i capelli morbidissimi!

Detergente Intimo Cien  : Avevo acquistato questo detergente tempo fa, perchè in giro sul web avevo letto di applicazioni o "intrugli" che si potevano fare con questo prodotto (cosa che mi è stata impossibile da ricercare e attuare) ma, dato che il classico detergente intimo che usiamo da anni della Robert's (visto qui) era finito, e mia mamma sapeva il suo utilizzo primario, l'ha messo in mezzo ed è stato utilizzato. Personalmente mi sono trovata bene, e la mia paura principale nel cambiare prodotto è stata calmata, dato che non mi ha causato irritazioni come temevo. Non so se lo riacquisterò, ma so che potrò usarlo tranquillamente!

Profumo Adidas "Icy Burst" : Questo profumo ha così tanti anni che non mi ricordo più quanti ne abbia! Sarà stato il Natale del 2001/2 e da Acqua&Sapone avevo visto una confezione regalo con profumo doccia-schiuma e mini-zainetto monospalla, e me l'avevo fatto regalare da mia mamma. Amando e alternando spesso i profumi, è arrivato fin'ora. L'ho usato quasi tutti i giorni nel mese di agosto alternandolo con un altro sempre Adidas che spero di mostrarlo presto in una rubrica simile) e per l'estate è stato ottimo dato anche il tipo di profumo "sporty style" non aveva una profumazione forte. Non credo lo facciano ancora, altrimenti per i momenti di sport sarebbe l'ideale.  

Mascara Kiko Ultra Tech : Il rapporto con questo mascara è stato di amore /odio! All'inizio, anche per via dello scovolino in silicone che è quello che preferisco, mi trovavo benissimo poi, col passar del tempo ha iniziato a deludermi. Ciglia incollate, e prima che cominciasse a seccarsi, ha iniziato a perdere i pezzi! Praticamente dopo 3/4 ore mi sentivo pezzettini di mascara cadermi talvolta anche negli occhi. Ho pensato che questo problema sia successo perchè l'ho aperto, usato per 1/2 settimane richiuso, e riaperto successivamente, perchè ho sentito varie recensioni positive di questo mascara...boh! per il momento ne ho tanti da finire (anche da aprire) prima di acquistare di nuovo un mascara, ma è possibile che decida di dargli un'altra chance, magari stavolta usandolo al meglio!

Mascara Bottega Verde 3in1 : Se vi dico da quanto tempo ho questo mascara non ci crederete mai, o forse ci crederete e mi di farete una mega ramanzina....e lo so! Allora questo mascara l'ho acquistato ad aprile 2010 per un trucco da fare per il matrimonio della mia migliore amica, e l'ho usato parecchio! Non so se sono io o era questo mascara che non aveva voglia nè di finire nè di seccarsi, fatto sta che però è arrivato anche il suo momento di seccarsi ed ora non colora più, però fino a diversi mesi fa, il suo lavoro lo svolgeva bene. Lo scovolino di silicone me lo ha fatto amare ancora di più oltre alla colorazione viola che si notava parecchio! Della linea Bottega Verde ha altre 2 colorazioni, nero e marrone e sicuramente appena mi sarà possibile lo riacquisterò, magari proprio in viola!

Eye-Liner professionale Bottega Verde : Questo eye-liner non sono riuscita ad usarlo molto per via del suo applicatore a pennellino che, la sottoscritta schiappa non è mai riuscita a fare una riga con quelle setole. Qualcosa di più accettabile sono riuscita a farla sporcando il pennello da eye-liner angolato, finchè non si è seccato e quindi..ciao! Non lo riacquisterò e non acquisterò mai più eye-liner con le setole, me ne facci una ragione!




Maschera Montagne Jeunesse T-Zone Peel Off : Questa è una delle 2 maschere prese dal sito Maquillalia tempo fa (quì il post). Questa in particolare ad azione peel off, ha anche la crema da utilizzare post trattamento. L'ho travasata quindi in 2 jar così da utilizzarla per 2 volte. La maschera, come tutte quelle di questo tipo, lascia la pelle morbida, e la crema da usare successivamente è molto rinfrescante. Non credo di acquistarla ancora perchè preferisco le maschere in tubetto invece delle mono-dosi!

Salviettina Fria Purificante : Avevo trovato questa salviettina come campione insieme ad una confezione di salviettina struccanti. La dimensione è la stessa di una calssica salviettina, e i micro-granuli di nocciolo di oliva permette uno scrub modulabile, infatti insistendo, la pelle risulta ancora più liscia, e dopo il suo utilizzo la pelle del viso è rinfrescata. Appena ho trovato la confezione in offerta l'ho acquistata ma, anche se è consigliata anche per il corpo non l'ho ancora provata. 

Vellutata al cocco Bottega Verde : Ho usato questo campioncino 2 volte dopo aver utilizzato il mio doccia-scrub al Cocco di Bottega Verde, e mi ha lasciata ancora per diverse ore quell'odore gradevole del doccia-scrub. Ho altri campioncini sempre al cocco, ma non credo di acquistarli dato che ho tante creme corpo da finire..chissà che non ci ripensi ;-)!

Shampoo all'Argan e Zuccheri d'uva Bottega Verde : Ho usato questo shampoo per 2/3 volte ma non ricordo minimamente come mi sia trovata..purtroppo è passato tanto tempo...manon credo mi abbia colpito granchè, altrimenti me ne sarei ricordata...pardon!

Questo lungo post è finito e scusate ancora per il ritardo! Il prossimo sarà sui finiti soprattutto di novembre, perchè mi sa che ad ottobre non ho terminato nessun prodotto. Prometto di non farvi penare anche per il prossimo, e di essere più presente!

a presto . . .

                                                                           Anekark ! ! ! 

8 commenti:

  1. L'ultra tech di kiko è fantastico!
    Nuova iscritta passa da me se ti va :)
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Appena possibile passo da te ;)! Dovrò ricredermi ^_^

      Elimina
  2. Hai finito tantissime cose, complimenti!
    anche io ho delle cose del 2010, sei in ottima compagnia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, ma ci sono cose ancora più vecchie XD!!!

      Elimina
  3. peccato che ti sei trovata male con il mascara di kiko,io l'ho adorato quasi fino alla fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà il momento di riprenderlo e riprovarlo, all'inizio infatti mi piaceva...

      Elimina
  4. bravissima io anche sto per terminare l'ultratech di kiko devo dire che mi è piaciuto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...dovrò riprenderlo...ma per ora ne ho tanti ancora chiusi!

      Elimina