Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: The Christmas advent challenge - week 1 - The perfect Red

martedì 16 dicembre 2014

The Christmas advent challenge - week 1 - The perfect Red

Ciao ragazze, 
Il Natale pian piano si avvicina e Consigli di Makeup ha creato assieme alla blogger Anna Gaia  questa challenge natalizia.
In questo primo appuntamento, che come al solito io pubblico in ritardo, bisogna mostrare tutto quello che amiamo del colore predominante di questo periodo : il rosso!
Personalmente ho uno rapporto particolare con questo colore, nell'abbigliamento e accessori lo apprezzo, nel make-up un pò meno, non so ma il rossetto e lo smalto rosso non li vedo adatti a me, ma partiamo!

Di smalti ne ho qualcuno ed il mio preferito è questo di Bottega Verde "Melograno" uscito con la collezione natalizia nel 2012. Un rosso con riflessi oro che mi sta bene, e lo sento parte di me, dato che io e le melagrane siamo ottime amiche :-D! 


Per quanto riguarda il rossetto sapete che il mio preferito è uno di Kiko di 4 anni fa (link qui), ma per questo periodo ho deciso di utilizzare il più possibile questo di Max Factor che è un rosso semi opaco che ho da molto più tempo è voglio dargli il colpo di grazia!


Soprattutto per il rossetto rosso serve più attenzione durante la stesura, e come base uso la matita di Astra n°31, che non so se fanno più, o almeno immagino che abbiano cambiato il pack!


Per quanto riguarda abbigliamento ed accessori ho diversi pezzi rossi, ma non sono tanto natalizi, perciò termino quì!

a presto...

                                                                                 Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento