Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tanti acquisti!

venerdì 31 ottobre 2014

Tanti acquisti!

Ciao ragazze, 
sono un pò in ritardo con i post da pubblicare, avrete notato che siamo arrivati al 31 ottobre e non vi ho ancora pubblicato il post dei finiti di settembre...lo so, lo so, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita ad avere il tempo di scriverlo! E prima i mobili nuovi nella camera montati tuti da me, e poi sistemali, e poi inizio con il cambio stagione ma mi fermo per giornate di caldo estive, e poi inizio a decidere cosa mettere in valigia, ed ora mi trovo tra il cambio stagione e la sistemazione di valigia e beauty, sì perchè il 6 novembre parto per Milano, dove sarò lì per circa una settimana, e girando anche un pò, sicuro sarò a Torino per vedere una mostra di stampe giapponesi, tra cui c'è "Il monte Fuji visto da Kanagawa", guardate il lato destro del blog e capirete perchè non posso mancare!
Comunque nell'ultimo periodo, oltre gli ultimi acquisti con i saldi ho fatto un pò di spesucce, così tante che avrei diviso il tutto in non so quanti post così, dato che è più di un anno che non pubblico video sul canale, ho deciso di ricominciare con un classico video "haul"! 
Ci sono tanti acquisti tra cui delle cose che ho preso alla Fiera del Levante, anche se poi oltre a quelle mostrate, ho fatto anche qualche acquisto culinario: la spianatina e la birra Ichnusa dallo stand della Sardegna (di queste non ho la foto!), torroncini con mandorle e pistacchi dallo stand di Bronte in Sicilia, dei biscotti francesi che avevo provato l'anno scorso davvero ottimi e, se ci siete state saprete che è difficile non passare oltre alla fabbrica di merendine *___*!





Vi lascio il video, e ditemi cosa ne pensate! 


a presto . . .

                                                 Anekark ! ! ! 

2 commenti:

  1. sai che non ho mai provato un blush liquido? e dire che di blush ne ho mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e dire che il blush non è il mio prodotto preferito!

      Elimina