Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti vari...pre saldi!

lunedì 13 ottobre 2014

Acquisti vari...pre saldi!

Ciao ragazze,
pian piano devo riprendere il blog in modo costante, e soprattutto cercare di idearmi nuovi post! Nel frattempo ho un pò di acquisti da mostrarvi, alcune cose acquistate prima durante e dopo i saldi, e cominciamo proprio da quelle cose di make-up che ho acquistato durante l'estate, che non erano soggette a sconti...o almeno quelle che mi ricordo :-P!
Ho acquistato 2 smalti Deborah di linee che non avevo ancora provato, un Pret à Porter n°07 , ed un Gel Like n°19 ( di questo vedrete presto un post dedicato).







Dallo stand essence ho acquistato uno smalto bianco adatto per lo stamping, la penna per nail art.


Da Lidl ho acquistato un ferro con accessori intercambiabili per acconciare i capelli a 12,99 €.


Da Bottega Verde ho fatto diversi acquisti. Ho preso la crema solare per il viso e lo stick per le labbra, purtroppo usati pochissimo, e con la cartolina ho avuto in omaggio un paio di occhiali da sole della Naj Oleari che uso parecchio; poi, con un'altra in cui mi omaggiavano di un latte corpo all'aloe, non mi sono fatta sfuggire almeno 2 degli smalti ed ho scelto Fragola e Zaffiro, ed un gel detergente viso all'aloe.







Da Acqua&Sapone ho trovato i Color Infallible de L'Oréal  in offerta 2,50€ e ne ho presi 3!



Sapete la mia mania per i pennelli e ne ho presi 2. Uno di Emanuela Biffoli da occhi angolato, uno da eye-liner di Yamamay, che ancora non ho provato ma che sicuramente utilizzerò per sfumare la matita o per le applicazioni mirate, grazie a 2 buoni omaggiati da Vodafone, oltre a 2 costumi!





Da Yves Rocher con la cartolina di luglio in omaggio c'era un set per i piedi ( separa-dita, taglia-unghie, spazzolina e lima) ed in quella occasione ho preso lo shampoo anti-forfora. 


Da una profumeria del mio paese ho trovato i kit Clarins a 12€ e, dato che non mi ero fatta nessun auto-regalo per l'onomastico, ho preso il kit che comprende lo struccante occhi bifasico, un gloss, la BB Cream ed il mascara. Fin'ora non ho avuto modo di provare nessuno dei 4 prodotti, ma più che altro quando l'ho preso ho pensato che li avrei usati per quando andrò a Milano (probabilmente a novembre!).





La lunga carrellata è terminata, di acquisti ne ho fatti e ne continuo a fare, infatti a breve vi farò vedere il resto...se non mi calmo resterò al verde!!!

a presto . . .

                                                                        Anekark ! ! !



2 commenti:

  1. hai fatto benissimo a prendere i Color Infallible di L'Orèal...quasi quasi vado a vedere se li trovo ancora a questo prezzaccio!

    RispondiElimina