Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #PSP #avengersprojectpan

martedì 26 marzo 2019

#PSP #avengersprojectpan

Ciao a tutte !

questo post che andrete a leggere, fa parte di un nuovo progetto smaltimento.

Ho letto di questo progetto sul gruppo ProjectPan Italia, ed è un progetto ideato da Portiapans, ispirato agli Avengers, i supereroi Marvel!

Il progetto è partito ufficialmente il 23 marzo ed ha una validità di 3 mesi, dato che ha termine il 23 giugno

Consiste di scegliere 8 prodotti da abbinare a 8 personaggi


Vi lascio qui il video . . . 


                                      

. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni ! 






1) IRONMAN / Un prodotto che usi in modi differenti 

Cream eyeshadow n°002 City Safari Pupa : Ho scelto di inserire questo ombretto in crema che utilizzo sia come base ombretto che come eye-liner. Ho scelto lui anche per la colorazione che "dovrei" poter sfruttare tanto in questi mesi. 
Vorrei arrivare al buco, ma sono cosciente che mi sarà difficile :-D

2) THOR / Un prodotto che hai ricomprato o che ricompreresti 

Long lasting28 Kiko : Ho scelto di inserire uno dei tanti Long Lasting in mio possesso, e questo colore in particolare, quando finirà lo riacquisterò! Cercherò di usarlo anche tutti i giorni, quando faccio un trucco occhi base da tutti i giorni... quindi chissà
Lunghezza mina : 2,7 cm

3) BLACK PANTER / Un prodotto che hai provato a finire in passato ma senza riuscirci

Rossetto n° 894 Raisin Max Factor : Questo rossetto è uno dei più vecchi che avrei voluto terminare già da tanto. Lo voglio portare avanti fino a finirlo. Anche quì...vedremo.
Se vi piace, il colore è ancora in gamma permanente ;-)
Lunghezza stick : 0.6 cm

4) CAPTAIN AMERICA / Un prodotto a cui sei sempre fedele 

Correttore Instant Anti Age col. Light Maybelline : Come tante, questo correttore è il mio preferito. Lo sto utilizzando alternandolo al Camouflage di Essence che ho nel progetto #19in2019 .
Lunghezza : 2,9 cm

5) CAPTAIN MARVEL / Un prodotto su cui vuoi fare progressi

Palette Quattro 06 Sooo Cool Essence : Questa palette di Essence solitamente la uso in questo periodo, perciò ho schelto di inserire lei in quanto, già prima di decidere di fare questo progetto, avevo già pensato di portarla avanti con l'obiettivo di bucare tutte e 4 le cialde.

6) SPIDERMAN / Un prodotto che sembra non finire mai 

Blush col. Rosa Bottega Verde : Piccolo spoiler! Questo blush l'avevo inserito nel progetto #PanRemo e come potete notare non l'ho bucato. Ho deciso di inserirlo nuovamente in un progetto in quanto vorrei portarlo avanti, con l'obiettivo di bucarlo fino a giugno!

7) HULK / Un prodotto che ti fa arrabbiare per qualche motivo

Ombretto liquido Extra Tenuta 5 Ametista Bottega Verde : Questo ombretto liquido mi fa arrabbiare perchè da solo mi fa l'effetto cartapesta! Vorrei portarlo avanti, so che mi sarà difficile terminarlo del tutto, ma almeno potrei usarlo, visto che l'ho praticamente abbandonato!

8) SCARLET WITCH / Un prodotto che ti spaventa 

Blush liquido n° 01 Loose your heart on the board l.e. Wave Goddess Essence : Ho scelto questo blush di una vecchia collezione limitata di Essence in quanto è un prodotto che ho difficoltà ad utilizzare. con il pennellino e sono riuscita a capire come applicarlo più facilmente con un pennello. Anche questo so che avrò difficoltà ad utilizzarlo perciò spero di arrivare almeno a metà prodotto 
Lunghezza : circa 2,5 cm


a presto . . .

                                                               Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. avevo letto su Instagram di questo progetto ma abbinato a gusti di gelato. Adesso mi viene il dubbio che però non sia lo stesso...comunque questi progetti fanno benissimo per finire qualcosa e per darci anche un contegno con gli acquisti (che non mancano mai)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì farò anche quello :-D
      Partirà il 1° aprile fino al 31 luglio.
      Non mi sto ponendo grossi obiettivi e, allo stesso tempo non mi fossilizzo sui prodotti dei progetti, così evito di stancarmi ed abbandonarli!

      Elimina