Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag : I miei prodotti con il buco #3

martedì 23 febbraio 2021

Tag : I miei prodotti con il buco #3

 Ciao a tutte, 

In questo post torno a mostrarvi i prodotti bucati.

Nei post precedenti non solo vi mostrano i bucati, ma anche a che punto erano i precedenti,  ma da questo post, vi mostrerò solo i nuovi buchi


Vi lascio qui il video . . .




. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!









Fondotinta n°05 l.e. Ocean Feels Kiko : Faceva parte del progetto smaltimento #20in2020 ma l'ho solo bucato a settembre 



Cipria Mattyfing Compact Powder Essence : Faceva parte del progetto #unopertutti ed è anche l'unico prodotto inserito nel progetto che sono riuscita a bucare, il giorno di Pasqua, ma che ho continuato ad usare sperando di terminarlo



Primer Under eye  Becca : Lo uso spesso, e sulla resa dei correttori noto la differenza. 

Bucato ad ottobre 



Blush Antique Sleek : Fa parte di una palette che comprende 4 ombretti della Vintage Romance ed un altro blush, Grenadine,  motivo principale dell'acquisto, ma che uso poco, rispetto ad Antique che si adatta a diversi makeup. 

Bucato a giugno




Ombretto in palette Too Glam To Give A Damn  Essence : L'ombretto che ho bucato, è il motivo principale per cui tiro fuori questa palette,  uscita in edizione limitata nell'estate 2018 e poi in collezione permanente.

Bucato a settembre 




Ombretto in palette Iconic 1 Make Up Revolution : La palette è  il due della Naked di Urban Decay e l' ombretto, dupe di Buck, me lo sono ritrovato bucato quando a dicembre ho tirato fuori la palette...




Voi riuscite a bucare i prodotti?


a presto . . .


                                Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento