Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Comprati . . . ed ora vi utilizzo ! #4

martedì 9 febbraio 2021

Comprati . . . ed ora vi utilizzo ! #4

Ciao a tutte !

In questo post vi mostro i prodotti che andrò ad utilizzare, o meglio dire nel frattempo che pubblico, ho già iniziato ad usare

 

Questo "tag" lo vedo fare da Jessica, che ha preso spunto da una tipologia di video che faceva Carmen C. 



Vi lascio qui il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !




Siero Rinforzante Grow Gorgeous : Siero trovato nella box di Abiby di novembre, che rinforza i capelli diminuendone la caduta. Anche perdendoli non li perdo in modo da preoccuparmi, ma ho deciso di provarlo
 
Siero Liscio Spaghetto Diego Dalla Palma : Acquistato ad ottobre da Tigotà. Nel frattempo ho trovato la linea per capelli rivenduta in un negozio del mio paese dove ho acquistato la mini taglia dello shampoo.
lo vado ad aprire in quanto mi è quasi finito il prodotto pre asciugatura che ho in uso








Scrub / Acqua profumata Rigenerante Anti - Stress Pupa : Ho quasi finito lo scrub corpo ed inserisco questo, di cui ho l'acqua profumata della stessa variante. Li avevo presi entrambi in estate, acquistati in offerta da Acqua & Sapone

Esfoliante e set Docciaschiuma/Burro Corpo Soap & Glory : Esfoliante acquistato da Boots a Milano insieme al set doccia schiuma e burro corpo. Il motivo principale per cui li vado ad aprire, è il burro, dato che è una tipologia di prodotto che tra qualche mese non riuscirei ad utilizzare.
Li ho già provati e la profumazione la adoro!

Deodorante Stick Original Dove : Mi sono finiti entramb i deodoranti in uso che avevo. Questo lo avevo acquistato con un 3x2 da Tigotà









Tonico Sebo Végétal Yves Rocher: L'ho acquistato ad ottobre, ed è un tonico opacizzante. Al momento lo sto usando al mattino

Struccante occhi Struccatutto Diego Dalla Palma : Mini taglia acquistata a settembre 2019, che in realtà può essere utilizzata sia per gli occhi che per tutto il resto del viso. L'ho già iniziato ad usare, ma solo per gli occhi

Multipurpose Superbalm Lanolips : Trattamento trovato in una box Sephora Favorites acquistata al Cyber Monday. Questo prodotto si può utilizzare in diverse parti del corpo, ma al momento lo uso come trattamento notturno per le labbra








Primer Viso Bella Pronta Zago : Trovato in una box di novembre di Abiby, è un primer idratanteche ho scelto di inserire proprio per dare maggiore idratazione al viso in questi mesi freddi.

Fondotinta col. NC 15 Studio Fix m.a.c. : Acquistato al Black Friday sul sito. Credevo di aver scelto bene la colorazione ma è un po' chiaro. L'ho usato già qualche volta , anche perchè l'ho inserito nel progetto #thefreshstart , e mi sta piacendo
 
Cipria col. Dim Light Ambient Hourglass : Anche questa cipria fa parte del progetto #thefreshstart . Mini taglia che avevo acquistato in saldo ad agosto con un ordine sul sito. L'ho provata fin'ora solo una volta, con tocchi leggeri essedo luminosa

Mascara Kiko : Mascara che ho inserito anche nel progetto #21in201/#21inmeno, dato che nell'ultimo periodo ho recuperato tanti mascara. In attesa da tempo nel cassetto, è arrivato il momento di usarlo.


Aveve già provato alcuni di questi prodotti?



a presto . . .

                                                           Anekark ! ! !


Nessun commento:

Posta un commento