Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Marzo

giovedì 3 dicembre 2020

Prodotti finiti di Marzo

Ciao a tutte!

in questo post vi mostrerò i prodotti che ho terminato nel mese di marzo!
Ho terminato poche cose non solo per l'inizio della quarantena, ma anche perché sono stata poco bene e per lo più a letto...


Vi lascio qui il video  . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!


CORPO E CAPELLI



Maschera capelli Semi di Lino Omia : Usata insieme a mio fratello. L'avevo usata in passato e mi era piaciuta molto ma, sui capelli di mio fratello, che sono  lunghi e fini, l'effetto nutriente si nota  maggiormente 

Shampoo secco Blush Batiste : Ce l'avevo da tanto ma in realtà lo uso poco, solo al necessario  ma la profumazione mi è piaciuta tantissimo! Non l'ho ancora ricomprato, perché ho altro aperto 

Eau de toilette Antica : Mi ero fissata che volevo terminarlo entro la fine del mese di marzo e ci sono riuscita. Mi era stato regalato tanti anni fa da una mia amica. Molto intenso, e che non l'ho mai sentito adatto a me.


VISO


Esfoliante Sebo Vegetal Yves Rocher : Usato insieme al gel della stessa linea finito a febbraio. Mi ci sono trovata bene ma di Yves Rocher preferisco quello della linea Hydra Vegetal che reputo più indicato alla mia pelle, oltre che più delicato 

Siero viso Smart Drops Charge Kiko : Prodotto che mi ha stupita tanto. Lo usavo tutti i giorni nell'estate, poi usato di tanto in tanto quando ne sentivo il bisogno. 

Crema notte Cellular Beauty Cien : Non mi è piaciuta in quanto molto corposa e ricca. Lavevo aperta a gennaio 2019 , ma sono riuscita ad utilizzarla solo in inverno. Forse più indicata per pelli secche 


CAMPIONCINI



Crema viso Argan Bottega Verde : Anche se adatta per pelli normali/secche, non era pesante e mi era piaciuta 

Trattamento viso Giorno e Notte Linfa di Vite Bottega Verde : Piaciuta. 
Non ricordo altro😁

Lavamai Iris Bottega Verde : Adoro la profumazione e mi è piaciuto molto. Travasati in una confezione a dosatore, mi bastava anche poco prodotto


SMALTI




 Smalto col. Light Purple H&M : Faceva parte di un set. Lo cestino in quanto di è rovinato e non riesco più ad applicarlo sulle unghie

Voi cosa avete terminato a marzo?


a presto . . .

                                                 Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento