Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Maggio

martedì 15 dicembre 2020

Prodotti finiti di Maggio

Ciao a tutte,

in questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di maggio

 

Vi lascio quì il video . . .

 


 

. . .ed ora passiamo a foto e descrizioni!

 

Capelli



Tinta per capelli Nero Blu Charme & Beauty : Me ne era rimasta poca che non potevo fare la tinta nel lockdown, tant'è che avevo utilizzato degli spray colorati presi a febbraio per il carnevale.  Appena ho potuto riacquistarla, ho rifatto il colore

Maschera per capelli Goji Fructis : Mi è piaciuta molto. L'avevo usata però solo come maschera. L'ho ricomprata mesi dopo, e l'ho messa in uso da poco... sperando di ricordarmi di provarla anche pre asciugatura o su capelli asciutti.

Corpo 

Detergente intimo Robert's : Questo è un prodotto sempre presente a casa, e ne abbiamo spesso solo uno. Questo in particolare lo tenevo tra i miei prodotti, quindi usato e finito da sola 

Igienizzante mani : Lo avevo da tanto e, per forza di cose l'ho usato più spesso, fino a terminarlo, anche se a marzo ne ho aggiunti altri 2.

Viso 



Maschera viso Opacizzante Yves Rocher : Mi è piaciuta e potrei ricomprarla

Maschera viso Kiwi Loverecipe : Mi è piaciuta, anche se al kiwi ed a me non piace non si percepiva. Il siero contenuto è tanto che spesso, quello che mi resta, lo utilizzo nei giorni successivi.

Maschera viso Lenticchie Missha : Utilizzata il giorno del mio compleanno, mi è piaciuta la sensazione che mi ha lasciato sul viso. L'avevo presa in fiera, allo stand di The Mask Palc, un negozio con sede a Bari.

Maschera contorno occhi Uva Sephora : Anche lei usata il giorno del mio compleanno. Mi piacciono queste in quanto idratanti e non scivolano anche se sto in piedi 


Campioncini


Crema Corpo Helan : Piaciuta. 

Kit Clarins 30+ Double Serum/Multi Active Jour : Il siero l'ho ritenuto troppo pesante, o era il periodo, o va meglio per chi ha la pelle secca. La crema mi è piaciuta tantissimo. Idratante il giusto e si assorbiva facilmente.

Make Up



Fondotinta col: Caramello Alta Coprenza Bottega Verde : Questo è stato il mio fondotinta, degli ultimi 2/3 anni. Oltre ad avere un alta coprenza, ne bastava pochissimo, aveva anche un altissima durata, anche in condizioni "estreme"! Lo ricomprerei, ma al momento sto provando altro. Faceva parte del progetto #19in2019 



Lima 6 fasi
Happy Casa : Pagata 1€, ma si è distrutta in poco tempo 


E voi, cosa avete terminato a maggio? Avete provato alcuni di questi prodotti?

a presto . . .

 

                                      Anekark ! ! ! 

 

Nessun commento:

Posta un commento