Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Black Friday & Cyber Monday 2019

mercoledì 1 aprile 2020

Black Friday & Cyber Monday 2019

Ciao a tutte !

In questo post vi mostro gli acquisti fatti in occasione del Black Friday e Cyber Monday!

Arriva anche questo post dopo mesi, ma mi va di pubblicarlo!


Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !





H&M

Ero partita con l'idea di acquistare maglioni, dato che alcuni li dovrò eliminare e ne ho presi due, uno grigio, che partiva da un costo di 19,99€ ed uno bianco che partica da 29,99€ , ed un set di elastici, il ttto scontato con il 20%







Giubbino Alcott : Mi ha colpita tanto questo giubbino che ha le cerniere in argento, e che con il 20% ho pagato 16€



Calliope


Quì ho acquistato due coordinati intimo, uno bordeaux con inserti in velluto, ed uno di una tonalità di rosa che non ho mai trovato; lo slip era in vendita in duo con uno nero, acquistati con un 70% ed un 50%





m.a.c.


Da m.a.c. c'era il 30% e ne ho approfittato per prendere il Brush Cleanser che non avevo mai preso ed un pennello, il n° 240S che è indicato per ampie sfumature ma che ho già usato per l'illuminante 







Sephora


Da Sephora c'era il 20% su tutto anche sui marchi che non vanno a sconto e ne ho approfittato per prendere alcune maschere come la  Heating , la 2in1 Oil , i patch brufoli e quelli per i punti neri. Per quanto riguarda il make up ho preso la cipria Pro Filt'r di Fenty Beauty e quello che doveva essere il mio auto regalo di Natale, ovvero il kit di Anastasia Beverly Hills con le palette Modern Renaissance e la Soft Glam.
Mi hanno omaggiata della borsa in tessuto, dato che avevo superato la soglia minima e alcuni campioncini 
























Sephora Ordine

Dato che una mia amica per il Cyber Monday avrebbe fatto un ordine, lo abbiamo fatto insieme, cos' da arrivare al 30%.
Ne ho approfittato per prendere un set di elastici Invisibobble neri, la matita per sopracciglia Brow Divine col Uranus Nabla, il correttore Boing - Hydrating Concealer n°2 Benefit provato in mini taglia ce rivolevo utilizzare, il kit Fenty Beauty che comprende le mini taglie del primer occhi Pro Filt'r e dell'eye liner Flyliner che avevo visto a Milano e mi interessava, il fissante All Nighter Urban Decay nel formato da 30ml, mai provato, e la palette Petit Pro2 di Viseart , che puntavo da tanto e che è stato un'altro dei miei auto regali! Campioncini La Vie Est Belle di Lancome e Black Opium di Yves Saint Laurent  


 












Mi sono lasciata andare, ma non eccessivamente, dato che in quei quei giorni tutti i negozi si sono sbizzarriti! E voi cosa avevate preso?





a presto . . .

                                                      Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento