Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di Ottobre

domenica 22 marzo 2020

Prodotti finiti di Ottobre

Ciao a tutte!

Continuando la pubblicazione dei post arretrati, in questo post vi mostro i prodotti terminati nel mese di ottobre!


Vi lascio qui il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!






                                              Corpo




Assorbenti 10x Natural Care Nuvenia : I soliti che uso verso fine ciclo

Assorpenti 28x 2in1 Nuvenia : Questi li uso per lo più la notte o alternandoli i primi giorni ad un altra linea sempre Nuvenia

Scrub Talasso Seysol : Non mi è piaciuto molto in quanto la componente oleosa era inferiore a quella scrubbante e questo mi dava difficoltà nell'applicazione.

Deodorante Pepe Rosa Bottega Verde : Usato più che altro come acqua profumata per il lavoro

Eau de toilette Sexy Shaka :Era il dupe di Hynotic Poison di Dior. Mi è piaciuto ma non lo fanno più


                                                                         Viso




Crema viso Aloe Bottega Verde : Mi ci sono trovata bene per il periodo estivo. L'anno scorso l'avevo usata fino ad ottobre, e ripresa a marzo ma quest'anno l'ho alternata a mini taglie, ed usata anche come doposole.

Crema viso Ginzing Origins : Mi è piaciuta molto, idratante e nutriente

Gommage Polvere di Riso Helan : Trovata in un giornale. Non mi è piaciuta in quanto l'effetto gommage sulla mia pelle mista era inesistente. E' indicata per pelli secche o sensibile

Maschera - scrub Mela e Kiwi Bottega Verde : L'ho usata più come maschera idratante in quanto le particelle scrubbanti erano poche. Ora l'hanno cambiata con i semini del kiwi più presenti

Maschera viso Idratante Cien : In realtà l'avrei dovuta inserire nei finiti di settembre, ma nella confezione era rimasto tanto siero, da poterlo applicare per molte sere.

Maschera viso Thé Rosso Physio Natura : Mi è piaciuta. La maschera è in cellulosa e, nel tempo di posa, si è asciugata del tutto, dato che la mia pelle ha assorbito tutto il siero. L'ho fatta dopo il viaggio a Milano dove, sarà lo smog, ma la mia pelle ne ha avuto giovamento

                                                             Campioncini




Scrub Talasso Seysol : Avevo anche il campioncino e l'ho finito...

Latte Doposole Cocco Bottega Verde : Mi è piaciuto tantissimo anche in combo con il bagnodoccia al cocco ... mi sa che il prossimo anno li compro!

Gelée Abbronzatura Intensa Bottega Verde : Li avevo da tanto e li ho usati la sera come idratante corpo, ma lasciavano la pelle luminosa...che forse era meglio usarli prima di uscire e non prima d dormire -.-'

Crema corpo Aloe e Calendula Alkemilla :Usata in vacanza mi è piaciuta, idratante

Eau de toilette Dolce Dolce & Gabbana :Ce l'avevo in borsa e l'ho finito in vacanza.

Crema viso Acquattiva Bottega Verde : Crema gel idratante, Buona.


                                                               Make-up



Correttore Camouflage 10 Essence : Era nel progetto #19in2019. All'inizio non mi piaceva, poi ho capito che dovevo applicarne pochissimo e sfumarlo tanto, o con un pennello o con una spugnetta umida



a presto . . .
                                                                     Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento