Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #PSP #Panremo - come è andata?

sabato 18 maggio 2019

#PSP #Panremo - come è andata?

Ciao a tutte!

Il primo progetto smaltimento temporaneo #PanRemo è terminato, ed oggi sono qui a tirare le somme, a dirvi quanto ho utilizzato, come è andata!

Ho utilizzato, chi più chi meno, tutti i prodotti... Speravo in qualcosa di più ma, non vi anticipo nulla... continuate a leggere o guardate il video ;-)




Vi lascio il video qui . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni !


Foto iniziale


Foto finale




Gloss Stay with me col. 05 I like Cotton Candy Essence - Aprite le finestre Franca Raimondi
Dopo qualche giorno dall'inizio del progetto mi si è rotto l'applicatore e, successivamente l'ho applicato con il pennellino.
Ufficialmente l'ho utilizzato 8 volte a febbraio e 4 volte a marzo, ma in realtà l'ho utilizzato di più

Matita occhi Pastello col. Bosco Neve Cosmetics - Bella da morire Homo Sapiens
Purtroppo non l'ho utilizzata tantissimo, infatti a febbraio l'ho usata 3 volte e 4 volte a marzo

Matita sopracciglia  col. Dark Brown Wet 'n wild - Storie di tutti i giorni Riccardo Fogli  
L'ho utilizzata tutte le volte che mi sono truccata, ovvero 16 volte a febbraio e 16 a marzo, ma per poco non sono riuscita a terminarla (per la cronaca l'ho terminata poi ad aprile)

Rossetto col. Ciclamino Bottega Verde - Perdere l'amore Massimo Ranieri
Il rossetto l'ho utilizzato pochissimo, forse per via del periodo un po' anticipato in cui solitamente lo utilizzo, infatti a febbraio l'ho utilizzato solo 3 volte ma a marzo 8 volte, che in base a quante volte mi sono truccata a marzo ( 16 volte ) è una buona media

Blush col. Rosa Bottega VerdeMistero Enrico Ruggeri
Dato che nel progetto #19in2019 ho un altro blush, questo l'ho alternato all'altro. Speravo di bucarlo ma non ci sono riuscita, infatti l'ho inserito nel progetto #avengersprojectpan
A febbraio l'ho utilizzato 8 volte e 13 a marzo. 

Illuminante col. Angel Nabla - Angelo Francesco Renga 
Me lo portavo dietro da dicembre, e l'ho usato quasi tutte le volte che mi sono truccata, anche al mattino, tant'è che l'abitudine mi porta, anche con altri illuminanti, ad aver inserito il passaggio dell'illuminante in modo costante.Anche se a febbraio l'ho usato 15 volte e a marzo 14, ho fatto una conca, ma non il buco...


Come primo progetto temporaneo sono soddisfatta.
Ho portato avanti, così come sto facendo ora con gli altri progetti , temporanei ed annuale, tanti prodotti! 



a presto . . .

                                                     Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento