Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - gennaio e febbraio 2018

giovedì 22 marzo 2018

Prodotti finiti - gennaio e febbraio 2018

Ciao a tutte!

in questo post vi mostrerò i prodotti terminati nei mesi di gennaio e febbraio, i primi prodotti terminati in questo 2018!

Ho terminato diversi prodotti che mi portavo dietro da tanto, e qualche cestinato...


Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!






Tinta per capelli n° 4/07 Caffè Charme &  Beauty : La solita tinta che uso da un po' . Questa colorazione mi lascia dei capelli sui toni del rosso.

Spuma per capelli ricci Frank Provost : Ho adorato questa spuma, dato che con lei ho cambiato il mio approccio con i ricci. I ricci restano definiti per diversi giorni

Lacca con Olio di Argan Splend'Or : La uso insieme con mia madre. Ci troviamo bene perché non lascia residui e non li appesantisce






Bagnodoccia Mele e Spezie Bottega Verde : Acquistato a Natale 2016, ma poi stoppato a marzo e ripreso a dicembre 2017. La profumazione non mi è dispiaciuta, anche se non amo i fruttati, la mela e le spezie si equivalevano, senza che l'una predominasse sull'altra

Bomba da bagno Shoot of the Stars Lush : Ce l'avevo da tanto e finalmente sono riuscita ad utilizzarla. Purtroppo la profumazione ( sapeva del Nonsimangia ) non era più percettibile e non ha fatto molta schiuma...

Crema mani all'Argan Bottega Verde : Trovata nella Welcome Box, ricevuta in omaggio con il primo ordine online. La confezione era da 40 ml, e mi è durata parecchio...ma di preciso non ricordo quanto. L'ho utilizzaa fino a novembre come crema da tutti i giorni, poi solo la sera. Mi è piacita moltissimo, sia per la consistenza, si assorbiva dopo un paio di massaggi, l'idratazione, le mani al mattino erano morbidissime, che la profumazione!

Crema mani Vaniglia Bianca Yves Rocher :Ricevuta in omaggio in negozio coon una cartolina. La confezione era da 30 ml. Mi è piaciuta sia la profumazione che l'idratazione


Discetti Cien : I soliti che vi mostro...

Crema notte al Melograno Cien : Rispetto a queslla giorno, l'ho preferita, in quanto non la sentivo pesante, ma non l'ho apprezzata tanto da non farne a meno.

Latte detergente Nouvance Byo : Acquistato nel discount Todis, come prodotto da utilizzare con la spazzola elettrica. Poi ho iniziato ad utilizzarla come vero e proprio struccante, ma non con il dischetto di cotone, ma con una spugnetta, e toglieva tutto!

Maschera occhi Wycon : La maschera si compone di due patch da applicare nel contorno occhi. Li ho applicati due volte, dato che erano ben imbevuti ed ho notato l'area più distesa!

Maschera viso alla Magnolia Bottega Verde : Maschera veloce, dato che il marchio consiglia di tenerla per 3 minuti e poi togliere l'eccesso. A volte la utilizzavo come maschera notturna quando avevo la pelle un po' disidratata e stanca, con ottimi risultati.

Lip balm alla Rosa L'Occitane : Prodotto che ho adorato! Un balsamo labbra da 12 ml, ce avevo in borsa da tanto, ma spesso fuori casa non lo utilizzo, finchè è scaduto... ma ho deciso di usarlo lo stesso, e mi è piaciuto lo stesso!




Shampoo Vitalizzante Elvive : Nulla di che. Ce l'avevo da tanto, rimasto in un cassetto. Ma non esiste più

Eau de toilette Via del Bacio Bottega Verde : Mi è piaciuto talmente tanto che stavo per acquistarlo!

Crema viso idratante Acqua alle Rose : Crema gel, fresca ed idratante

Crema viso Splendida 30+ Bottega Verde : Avevo ricevuto in omaggio sia quella per pelle Mista/Grassa che per pelli. Normale/Secca , infatti la prima era una crema gel. Mi sono piaciute entrambe ma, quando le ho utilizzate non mi sono accorta della differenza di pelle.

Crema viso Aqualia Vichy : Campioncini che avevo da tanto e che non fanno più. Crema idratante.

Crema viso giorno / Crema viso notte / Siero Idéalia Vichy : Omaggiati in farmacia. Durati circa una settimana. Ho notato la pelle luminosa e levigata. La crema giorno l'avevo provata tempo fa e mi era piaciuta.
Infatti questa linea la terrò in considerazione come acquisto futuro





Mascara Allungaciglia Bottega Verde ( mini taglia ) : Trovato in una pochette che avevo acquistato...o che mi era stata omaggiata...boh! Mascara basico, allungaciglia , ma con setole che non me lo fanno apprezzare al massimo

Mascara Better than sex Too Faced ( mini taglia ) :Anche se in setola, questo l'ho adorato! Trovato in un kit che avevo acquistato. Mi è durato tantissimo...ma l'ho centellinato! Mi è piaciuto moltissimo e in futuro lo acquisterò!

Matitone Stay no matter what n° 02 Powerful Purple Essence : Non mi è mai piaciuto, perchè sugli occhi non scrive, e quindi ho deciso di buttarlo

Matita nera Deborah : Matita che avevo nel beauty da borsa da tanto tempo. Purtroppo la cestino in quanto l'ho utilizzato a inizio gennaio, e mi ha causato irritazioni all'interno dell'occhio. Mi spiace doverla buttare perché è di un nero intenso, ma ce l'ho davvero da troppo tempo

Smalto trasparente Yves Rocher : Ricevuto in omaggio con una cartolina. Provato in vari utilizzi, ma non mi è piaciuto. Come top-coat non aiuta, e come smalto trasparente non mi soddisfa, preferisco solo una base. Mi è rimasta qualche goccia che però cestinerò

Fondotinta My Fountation Bottega Verde : Fondotinda a media coprenza. Avevo ricevuto tre campioncini in tre colorazioni differenti, Almond, Cachemire e Miel. Le prime due le ho preferite, soprattutto Almond che ho notato più coprente

BB cream col. Dark Fonce Shiseido : l'avevo aperto questa estate ed era rimasto nel cassetto. Ci ho fatto un'altra applicazione e non mi è dispiaciuta. Ho dovuto adattare il colore sfumando e applicando la cipria ma non mi è dispiaciuta, in quando ho notato una copertura maggiore, rispetto ad altre BBcream


E voi cosa avete terminato? Avete provato questi prodotti?



a presto . . .

                                                              Anekark ! ! !  

Nessun commento:

Posta un commento