Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag - Acquistati e mai usati - make-up !

sabato 19 marzo 2016

Tag - Acquistati e mai usati - make-up !

Ciao ragazze!
In questo post, collegato ad un video, rispondo al tag "Acquistati e mai usati" ideato da Carmen ( link al canale quì )

Sapete che cerco di fare acquisti ponderati, ma anche a me è capitato di acquistare dei prodotti e poi lasciarli lì inutilizzati, o provati solo all'acquisto.

In questo post vi mostrerò i prodotti trucco, ma prossimamente troverete i post per quanto riguarda i prodotti beauty e smalti.

Vi lascio il video quì....



ed ora passiamo alle foto


Palette


Palette H&M : Acquistata ai saldi e mai usata, tranne il lilla di tanto in tanto ma, data la poca scrivenza rispetto ad altri ombretti, sarà gentilmente donata a mia cugina a cui era piaciuta.

Palette Sephora : Uno dei primi acquisti fatti in negozio, ma usata pochissimo, ma ora l'ho messa in un posto nel cassetto dove vederla e decidermi ad utilizzarla più spesso.

Trio "Nuances Rosa" Bottega Verde : Ho fatto il filo a questo trio per tanto tempo, ma una volta presa l'ho usata 2/3 volte...errore, dato che gli ombretti sono buoni! Anche questa ha assunto una nuova posizione nel cassetto.

Ombretti

Ombretto n°180 L'Oreal : L'avevo preso al mercato ma, rispetto ad altri viola che possiedo, scrive poco, anche questo sarà regalato a mia cugina a cui era piaciuto.
 
Ombretto n°52 It-Style: Un grigio opaco chiaro che ancora non ho nemmeno provato!

Ombretto n°09 Debby : L'avevo preso in un periodo in cui da Acqua & Sapone, all'acquisto di un ombretto omaggiavano una matita nera glitterata. Presi questo coloro per poi sostituirlo a quelli che già possiedo, ma nel frattempo non è stato ancora provato.

Ombretto n°300 Wet&Dry Pupa : ricevuto in omaggio con l'acquisto del mascara durante una promozione. Un bel colore che però ho messo un pò in disparte avendone già altri sulla stessa tonalità di verde.
 
Matitoni ed ombretti in crema


Ombretto in crema n°06 Arianna : Avevo provato la colorazione champagne e mi era piaciuta, così presi questo verde. Il problema di questo  èombretto che, una volta sfumato, il colore si perde.

Matitone n°58 Astra : Non ricordo perchè presi questo colore, forse mi mancava acquistare prodotti su queste tonalità, dato che in passato mi truccavo solo di celeste e blu, ma d'ora in poi, un pò con l'inizio delle belle giornate e dato che è uno dei due colori scelti da Pantone, Serenity, che a me ricorda Sailor Moon :-D!

Matitone n° 02 Powerful Puple "STAYS no matter what" Essence : Avevo preso questo matitone con i saldi e meno male perchè non riesco ad utilizzarlo! Aiuto! 

Labbra



Cream Colour Base "Madly Magenta" Mac : Preso l'anno scorso a Milano, ma usato sulle labbra solo una volta. Lo so è un sacrilegio....me lo dico da sola!

Tinta col. Hot Pink H&M : Il colore, anche se bello, non lo vedo adatto a me, e l'applicatore non aiuta.

Rossetto n°80 Cherry Candy "Water Shine" Maybelline : L'avevo preso da una bancarella (sigillato ) dato che avevo un rossetto di questa linea che avevo amato. Ma dopo averlo usato all'inizio, poi l'ho messo un pò in disparte.

Rossetto n°4 ciliegia "30 anni" Collistar : Ho voluto tanto questo rossetto, forse più per il pack, che poi me lo sono fatta regalare da mia mamma a Natale. Il rossetto è bellissimo, ma tra tanti lo utilizzo di meno... 



Ciglia finte 

Il mio problema con le ciglia finte è che nonho ancora imparato ad applicarle, e non è che mi sia messa a fare pratica, ma le ho prese e devo imparare. 
Avete consigli?

Prossimamente ci sarà la versione con i prodotti beauty e quella degli smalti. 
Voi come state messe? Avete prodotti accantonati?

a presto . . .

                                                      Anekark ! ! !

4 commenti:

  1. caspita tesoro, sai che non ho nulla inutilizzato? anzi, appena arriva a casa corro a provare, giorno dopo pure, ci mangio truccata, ci dormo con i rossetti ahaha insomma, vado pazza per i miei prodotti. *-*
    per le ciglia finte devi solo fare tanta prova. Prima devi misurare la ciglia nel tuo occhio, e poi con un taglia unghie la tagli all'inizio, mai nella coda perché perde il suo valore/foltità XD lunghezza. sempre nel inizio. per i ciuffetti, basta applicare un po' di colla, e applica dove hai bisogno, sia sotto che sopra. ^_*
    tanta pratica, tanta. ne anch'io sono pratica, ma per arrivare dove sono, è più di anno che faccio pratica ahahaha shhhh non dirlo a nessuno. xD

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli! Diciamo che questo atteggiamento è residuo di anni in cui facevo acquisti e tanto mi piacevano che avevo paura di usarli :-D! Ora invece pian piano le cose stanno cambiando :-p

      Elimina
  2. quei matitoni di essence erano terribili anche io ne avevo due e li ho regalati! il cream color base di mac invece è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al matitone voglio dargli delle possibilità dato che è tra i colori dell'anno, altrimenti ciao!
      Grazie per essere passata :-)

      Elimina