Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di gennaio e febbraio

giovedì 24 marzo 2016

Prodotti finiti di gennaio e febbraio

Ciao ragazze!
In questo post vi mostro i prodotti finiti di gennaio e febbraio

Vi lascio il video....





...ed adesso foto e descrizione prodotti!




Gel per depilazione Gilette : Niente di particolare, un normalissimo gel

Dischetti Cien : I miei soliti dischetti, ottimi anche dal punto di vista medico in quanto, essendo cuciti, non si sfaldano.

Detergente Scrub al Cocco Bottega Verde : Lo utilizzavo alternandolo allo scrub di Geomar o d'estate, inquanto ha i granuli più piccoli ed è meno aggressivo. 

Crema balsamo al Karitè Bottega Verde :  Molto denso ma è il genere che prediligo

Esfoliante Yves Rocher : Mi sono trovata bene in quanto non essendo aggressivo, posso usarlo tranquillamente anche al mattino.

Maschera Peel Off My Mask :Mi è piaciuta in quanto la pelle restava liscia, ma non riesco più a trovarla da Acqua & Sapone dove l'avevo presa circa un anno fa! 
L'ho utilizzata come strato "salva pelle" durante la mia tinta casalinga (grazie mamma,ma perchè me la ritrovo sul naso non lo so), ed ha fatto il suo lavoro. La maschera era macchiata ma la pelle era salva!

Siero Dr Taffi : Mi è piaciuto per consistenza e per l'assorbimento rapido. Dopo un mesetto di utilizzo ho notato che, una macchia che ho sul viso si era schiarita ( quella che ho più in vista ma ne ho parecchie!). Per quanto riguarda la grana del viso non ho notato cambiamenti.

Cerotti Nivea : Finiti ma non credo che li riacquisterò in quanto, rispetto a quelli Essence, mi pare ( o almeno la memoria mi fa ricordare) questi sono meno efficcaci e comunque più costosi.

Crema mani Yves Rocher : Mi è piaciuta la profumazione, ma faceva parte di un'edizione limitata. Buona idratazione, ma per l'inverno ho preferito altre più corpose.

Contorno occhi Benefit : L'ho adorato! Questo contorno occhi è il prodotto peccato di questo giro. L'avevo ricevuto in omaggio assieme ad altri prodotti Benefit, con un ordine dal sito di Sephora, sapete che ogni tanto arrivano quelle mail del tipo "spendi tot € e noi ti regaliamo questa scatola con queste mini-taglie". Ecco la mia aveva 3 prodotti per occhi del brand americano. Mi è piaciuto sia dal punto di vista dell'assorbimento, mi potevo truccare subito dopo, e dell'effetto liftante e rinfrescante che dnava allo sguardo, sarà una mia impressione, ma io notavo lo sguardo più sveglio.
Per il momento non so quando potrò acquistarlo perchè il "danno" è bello grosso. Nel frattempo proverò altro.

Mascara Bellapierre : Inserito già nei flop dell'anno scorso (link quì), ed ha già avuto troppe possibilità. Non durava nemmeno 2 ore, e mi cadeva a pezzi o comunque mi dava fastidio!

Eyeliner Sephora : Non mi è piaciuto, ed in effetti è stato l'unico flop dell'anno. Lo cestino perchè non riesco più a realizzare due linee uguali, ma non mi sono trovata bene anche per la forma.

Primer I love Stage Essence : Mi è piaciuto tanto, ma per il momento non lo riacquisto perchè ne ho già due aperti.

Trio correttori Essence : Ho usato questo trio con difficoltà, in quanto non lo trovavo adatto alla mia pelle, infatti non l'ho finito e lo cestino!

Matita occhi verde : Ho questa matita da non so quanto tempo che non ricordo più il marchio. La cestino sia per la sua lunga vita, sia perchè non posso più utilizzarl in quanto è diventata dura.

Matita occhi Bella Oggi : Ho terminato questa matita che ho usato tantissimo. Anche se era da tanto nel cassetto sono riuscita ad utilizzarla fino alla fine.

Crema notte Bottega Verde : Di solito non utilizzo la crema notte, ma ho finito questa mini taglia che avevo da molto. L'ho trovata molto densa e credo sia adatta a pelli secche.

Crema viso ed occhi Collistar : Mi sono piaciuti entrambi e, anche se utilizzati in vacanza, quindi fuori dal mio ambiente, non mi ha dato problemi.


Eau de toilette Iris Bottega Verde : Ho aperto questi 2 campioncini, ma forse avrei dovuto aspettare almeno un altro pò, in quanto è molto primaverile! Floreale, e grazie, è all'Iris, e si sente tanto!

Fondotinta Dream Satin Fluid Maybelline : Mi è piaciuto parecchio. Al momento ho altre basi e campioncini da provare, ma l'ho inserito tra i possibili da acquistare. Vi lascio quì il post recensione ;-)

Tarte "Season of Peace" Yankee Candle : L'ho aperta nel periodo natalizio ed è piaciuta non solo a me, ma anche a mia mamma che odia i profumi, in quanto molto delicata.

E voi che avete finito?

a presto . . .

                                                           Anekark ! ! !




2 commenti:

  1. Sei riuscita a finire davvero tantissime cose!
    Io questo mese ho terminato la cipria compatta di Benecos, la crema colorata della Clinique ed alcuni prodotti per la skincare, tra cui la Crema Eterea di Neve Cosmetics :)

    RispondiElimina