Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Buon 8 marzo! - Nail art "Mimosa"

martedì 8 marzo 2016

Buon 8 marzo! - Nail art "Mimosa"

Auguri a tutte!

Oggi, giornata speciale per tutte, vi auguro, anzi CI AUGURO, il meglio!
A volte dobbiamo sopportare situazioni difficili, ma possiamo farcela, e spero, ogni volta che arriva questa ricorrenza che le cose migliorino!
Non voglio essere seria, anche perchè, e l'avrete letto dal titolo, in questo post vi mostrerò una nail-art, ma due righe le dovevo scrivere, anche se ne avrei da dire!


Ho realizzato questa nail-art ieri pomeriggio, dovevo mettere lo smalto, poi la voglia di nail-art, e perchè no una che si ispirasse al fiore simbolo di questa ricorrenza.



Gli smalti utilizzati sono stati il Lasting Color700 di Pupa, il n°205 Forever Gold di Shaka, il n°48 Honey Crystals della linea Colorama di Maybelline (questa linea non si trova più) ed il n°101 Snow Me White di Sinful Colors, il tutto sigillato con il top coat Plumping Effect di Deborah.




Sul mignolo e indice ho applicato lo smalto Pupa, sul medio prima quello di Shaka e poi il Maybelline.
Per quanto riguarda la nail-art  ho steso prima due passate dello smalto bianco e poi, con la testina più piccola del dotter di Essence ho realizzato delle linee con lo smalto di Pupa, prima facendo dei piccoli puntini e poi andando ad unirli. Utilizzando la parte più grande ho realizzato il fiore, utilizzando prima lo smalto di Shaka e poi quello Maybelline per dare luce. Infine, sempre con lo smalto Pupa ed il lato più piccolo del dotter, ho disegnato delle linee per dare l'idea delle foglie.



Sono molto soddisfatta, e per questo ho deciso di mostrarvela in un post. Tra l'altro mi è venuta abbastanza bene anche sulla mano destra!

Spero che vi sa piaciuta e che questa sia una bella giornata!

a presto . . .

                                                              Anekark ! ! !
 

4 commenti: