Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Shopping milanese

martedì 15 dicembre 2015

Shopping milanese

Ciao ragazze,
con questo post, termino con gli acquisti fatti a Milano, 2 mesi fa! Già perchè purtroppo non sono riuscita a scrivere questo post...che ce ne vuole eh?! Pardon!

Vi lascio quì il video...





...ed ora le foto.

Sono stata un'altra volta da Tiger ed ho acquistato altri oggetti per la camera tra cui una cornice a calamita, un appendino a forma di farfalla, un ciak che voglio utilizzare nei video, un'alzatina per i dolci per mia madre ed un disco! non credevo che ci fossero, ma quando ho visto un vinile degli Abba non ho saputo lasciarlo lì!








Da Kasanova ho trovato il poncho della stessa fantasia fiorata del copricapo che avevo preso questa estate e che mi è stato utilissimo.



Su Buenos Aires ha riaperto un bellissimo negozio, Mistral, che rivende oggettistica molto particolare. In passato ho preso vari articoli tra tazze, vassoi, porta bustine da tè, blocco magnetico con disegno di "Breakfast at Tiffany's", e stavolta ho preso una scatola metallica ed un sottotazza.


Ai "piedi" del Duomo hanno aperto un box come temporary store in cui rivendono articoli inerenti al Duomo, ed i ricavati saranno utilizzati per la ristrutturazione. Ne ho approfittato per prendere un altro magnete, dato che ho contagiato mia mamma con la fissa di questo accessorio ( facciamo a gara a chi ne ha di più ).



Da Mi-Ny, complice il fatto che da me non c'è (la commessa mi ha detto che pian piano arriveranno..) e ne ho sempre sentito buone lodi da Katja (link al blog quì ) , così alla fine ho deciso per uno smalto glitterato I Love Milano, un bel viola, ed un pennello per l'applicazione dell'ombretto.




Da Upim su Buenos Aires ho trovato lo stand Wet 'n Wild e ne ho approfittato per prendere un rossetto della linea Mega Last, ed ho scelto la colorazione Ravin' Rasin, un prugna scuro opaco.



Da L'Occitane sono passata per utilizzare una cartolina che mi era arrivata prima di partire in cui, con una spesa di 15€ avrei avuto in omaggio una pochette con 4 mini taglie. Ne ho approfittato regalando un kit di lip balm e crema mani alla rosa alla mia amica che mi ha ospitata.

Complice il 20% proprio in quei giorni, da Sephora ne ho approfittato per prendere un Melted, ovvero la tinta labbra di Too Faced. Ho scelto la colorazione Berry, ma anche le altre scure mi tentavano, tanto che penso di prenderle!

Da Muji sono uscita con i dischetti in cotone organico. Ne avevo sentito parlare molto bene ed ho voluto prenderli...vi farò sapere.



Al ritorno a casa da OVS ho preso il trio di pennelli della collezione limitata di Essence. Il trio comprende l'applicatore in spugna, il pennellino angolato e quello per la sfumatura ma più definita.


Cosa ne pensate? Avete già provato questi prodotti?
Sicuramente vi farò qualche post review ;-)

 
a presto . . .

                                                                            Anekark ! ! ! 


2 commenti:

  1. Quanti acquisti favolosi!! Ma poi ci farai un post (o un video) dedicato al Melted di Too Faced, sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo intenzione di farlo!Lo provo al meglio e tu faccio sapere ;-)

      Elimina