Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: ORLY "In the mix" + nail art (se così si può chiamare!)

lunedì 21 dicembre 2015

ORLY "In the mix" + nail art (se così si può chiamare!)

Ciao ragazze, 
in questo post vi parlerò degli smalti Orly della collezione "In the mix".

Ho acquistato il set della collezione, che comprende 4 dei 6 smalti usciti con la collezione autunnale del marchio statunitense, a settembre alla Fiera del Levante. 


In questi mesi li ho provati tutti e 4. Purtroppo per tempo non sono riuscita a parlarvene prima, ed in questo post vi mostrerò sia l'applicazione che come ho effettuato una nail art. 

Il tutto è stato registrato in un video, che ho deciso di pubblicare lo stesso, anche se la nail-art non è venuta perfetta...



Come vi dicevo il set che ho acquistato comprende 4 dei sei colori usciti con la collezione autunnale.
I 4 colori che comprende il set sono Electropop, Off Beat, Indie e Midnight Show.  


Electropop : luminoso rosa geraniodefinizione 
(dalla pagina Orly Italia)

 


Off Beat : intenso viola melanzana

(dalla pagina Orly Italia)



Indie : cremoso blu pervinca

(dalla pagina Orly Italia)


 
Midnight Show : profondo blu notte

(dalla pagina Orly Italia) 




La collezione comprendeva anche altri 2 colori.

Freestyle : cremoso arancio corallo extra-brillante
(dalla pagina Orly Italia) 

foto presa dalla pagina Orly Italia
Turn it Up : scoppiettante glitter multicolore effetto coriandoli su base trasparente 
(dalla pagina Orly Italia)



foto presa dalla pagina Orly italia


La nail-art ha come base l'idea dell'accent manicure. Ho applicato lo smalto blu, Midnight Show su indice, medio e mignolo, mentre su pollice ed anulare lo smalto fucsia, Electropop.
Sullo smalto fucsia ho "cercato" di applicare, strisciando, partendo dal basso il blu, il viola ed il pervinca.
Vi dico "cercato" perchè sarà che avevo freddo e tremavo, ma non è venuta perfetta...sigh!

  
Se vi interessano gli smalti Orly, li potete trovare in alcuni centri estetici o acquistarli dal sito vi lascio il link alla pagina Facebook di Orly Italia quì   dove troverete il link al loro sito.

So che la nail-art non è perfetta...scusatemi ancora!
Avete già provato questo marchio?

 a presto . . .

                                                                      Anekark ! ! ! 

3 commenti:

  1. Sì, infatti l'ho preso proprio perchè mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  2. Indie è favoloso!! mi mancherebbe proprio uno smalto di questo colore nella mia collezione :)

    RispondiElimina