Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti beauty milanesi con Alice !

giovedì 19 novembre 2015

Acquisti beauty milanesi con Alice !

Ciao ragazze!
nel post precedente (quì) vi avevo mostrato gli acquisti fatti da Tiger con Alice, naturalmente non ci siamo fermate lì ed abbiamo fatto altri stop, che si sono prolungati fino al pomeriggio e continuati in un'altra giornata in un centro commerciale.

Vi la scio quì il video...




Ma se non vi interessa vederlo, vi racconto e vi mostro le foto ;-)

A Milano siamo passate da H&M e, ad entrambe è piaciuto questo portachiavi a forma di panda. A me ricorda la mia nonna materna, dato che, in versione peluche, me ne ha regalato qualcuno ^_^



Naturalmente fermate truccose!
Da OVS su via Torino ho preso uno smalto P2 effetto sabbia nel colore n°060 strict, dato che non ne ho trovato ancora uno stand, così come per Physician Formula, da cui ho preso il set di eye-liner. Il set comprende 3 eye-liner nelle colorazioni viola,nero e marrone con un mini pennellino. 







La fermata da WYCON era obbligatoria dato che non l'ho mai provata. In Puglia chè il negozio in un centro commerciale vicino Lecce, ma non ci sono mai andata!
Da lì ho preso un ombretto in crema nella colorazione n°11, una colorazione champagne rosato, ed uno smalto effetto "zucchero" n°808, un multicolor su base viola.




Al centro commerciale abbiamo fatto una scorpacciata al giapponese con la formula "All you can eat!"...e credetemi...ma immagino che mi conoscete :-D!...ma prima sosta da La Gardenia, dove ho preso qualcosina.
Una delle nuove matite labbra di Essence nella colorazione n°02 Sweetheart, uno dei pennelli Fiorucci della linea Love Therapy, un pennello da labbra che in cassa mi hanno scontato al 50%, ed infine, complice Alice che ce l'ha, ho preso un blush The Balm della linea Instain, nella colorazione Pinstripe.





                                                              foto del blush a breve!

E poi da Tigotà, dove ho preso uno shampoo antiforfora della Noah, una linea di prodotti per capelli e dei guantini levatrucco della Quandoè.




Alice inoltre mi ha fatto una sorpresa regalandomi una pochette con alcuni prodotti che non usa, una beauty adoption, insomma, ma che mi ha reso molto contenta!

Mi ha messo tre matite labbra, due della MUA della linea Intense Colour nelle colorazioni Brooding Plum e Red Drama, ed una Kiko delle Lip Pencil n°708, un bel fucsia...che non avevo :-D!




Un ombretto di Essence15 Hazel me not! ed un fondo di Bottega Verde ovvero il Fondotinta No Transfer, nella variante Naturale, che per lei era scuro, e che io conosco!
Mi ha messo anche messo delle mini taglie del fondo Chanel Vitalumière, un Idratante colorato di Nars e un primer di Hourglass. Oltre ad un campioncino del fondotinta Antitraccia di Pupa e bagnodoccia e crema corpo della linea Regine dei Prati de L'Erbolario.



Con questo e tutto e....

a presto . . .

                                                                                                   Anekark ! ! !


 

4 commenti:

  1. adoro la wjicon, ci sono sempre bellissimi prodotti

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. se passi da Bologna mi prenoto per un giro di acquisti insieme!!
    gli smalti che hai scelto sono belli e molto particolari! Anche se sono in ban da smalti, ne ho veramente troppi, devo dire che sono due colori che mancherebbero nella mia collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se passo da Bologna...volentieri!!! Poi voglio vedere tutti i tuoi smalti *_*

      Elimina