Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Flop make-up 2014

sabato 7 marzo 2015

Flop make-up 2014

Ciao ragazze,
quando questo 2015 è iniziato, avevo deciso di stilare le mie liste di top e flop, cosa che nel passato avevo anche realizzato, ma chepoi non l'avevo più messe nè per iscritto nè in video ma, anche se (come sempre) sono in ritardo, ho deciso i miei top e flop del 2014, ed iniziamo proprio dai flop!

Quì di seguito trovate il video...



...ed ora le foto...

Fondotinta minerale Maybelline n°09 : Io ed i fondi in polvere libera (di marchi da supermercato) non andiamo d' accordo. Sicuramente sono io a non saperli applicare, ma mi fanno il viso a macchie.

BB So'Bio n°01 : Se applicata per qualche giorno di fila mi escono dei brufoletti sottopelle O_o?! Usata una volta alla settimana...quando la finirò???



Mascara Bellàpierre : Anche se aperto da 6 mesi, e con un PAO di 12, dà segni di cedimento. Fall-out nel contorno occhi, unisce le ciglia rendendole pesanti..ma ogni giorno ne esce una nuova!

Longlasting eyepencil Essence n°10 Almost Famous : All'interno dell'occhio non scrive, e se applicata per i punti luce ho difficoltà a sfumarla. Mi sa che ho scelto il colore sbagliato da provare, tutte le amano!

Stays no matter what Essence n°02 Powerful Purple : La volevo da tanto ma mi ha delusa, non si sfuma! L'unica soluzione per usarla, è la possibilità di prelevare il prodotto con un pennellino, ci riuscirò?





Rossetto MUA Matt col. Peachy Keen : Un bel colore, ma la consistenza troppo "dura" non permette una facile applicazione!

Rossetto BasicBeauty n°RB10 : Un bel colore, ma al contrario del MUA, la consistenza "morbida" gli dà la libertà di viaggiare... e con un rossetto rosso è un pò antipatico.

Lip Tint H&M col. Hot Pink : Oltre al fatto che su di me il colore non è proprio il massimo, l'applicazione risulta molto difficile. Sì sono una comodona!

Ultra Glossy Lip Pencil Kiko n°615 : Matita per me inutile, sì perchè una matita che una volta stesa sia come un lucido per me lo è!Tra l'altro sulle mie labbra si nota pochissimo!




Base Indurente 3 in 1 Debby : Quando la utilizzo, e lo smalto si sbecca poi va via a pellicola O_O! 

Smalto Sense Tech 100% Matt Deborah n°03 : Il colore mi piace, ma ha una stesura molto difficile, il colore una volta applicato non è omogeneo!





Quali sono stati i vostri bocciati del 2014?

a presto . . .

                               Anekark ! ! !

4 commenti:

  1. non sai ultimamente come sono in fissa con i mascara, ed pè una delusione ogni volta che becco un mascara che no fa per me. questo escluso dalla mia lista :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so neanche se lo riusciresti a trovare facilmente :-D

      Elimina
  2. io farei qualche beauty adoption...alla fine questi prodotti che a te non piacciono a qualcuno potrebbero piacere tanto :)
    Io la BB cream della Maybelline l'ho vinta così e a me piace moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penserò per i prodotti futuri:questi, se non sono scaduti sono in arrivo al traguardo scadenza!

      Elimina