Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti Essence l.e. "Cinderella"

giovedì 19 marzo 2015

Acquisti Essence l.e. "Cinderella"

Ciao ragazze,
come sapete, in questo periodo, negli stand Essence c'è una nuova collezione limitata (ma và?!), solo che questa è ispirata al film Disney "Cinderella", ora nelle sale con attori reali, ma la collezione sembra più ispirarsi al cartone animato del '50, con la protagonista somigliante a Grace Kelly.

Quando ho visto le prime foto sono rimasta colpita dal blush, cosa strana per me che non ho un bel rapporto con questo prodotto, ma il pack mi è piaciuto un sacco tanto da pensare quasi di non utilizzarlo.

Non trovandola presso l'OVS vicino casa avevo pensato ad una apposita trasferta presso un centro commerciale a 40 km, ma sabato scorso, dopo l'ennesimo buco nell'acqua, ho chiesto in cassa, e mi avevano detto che sarebbe arrivata a giorni e così ieri, mercoledì era lì con giusto qualche pezzo mancante ma tutta la collezione era lì.

                                         Non so per quale assurdo motivo non c'è l'anteprima..misteri youtubbiani!


Ho preso subito il blush, poi l'illuminante (prodotto che mi manca!) e dopo qualche tentennamento anche il top per gli smalti.



Il blush ha un pack di cartone che mi ricorda quelli The Balm (che mi tentano un sacco!), con 2 calamite per restare ben chiuso. Non ha specchietto, ma per me non è importante. All'esterno c'è il disegno di Cenerentola, il castello e la scarpetta, all'interno la fata e la zucca diventata carrozza. 
La colorazione "01 SO THIS IS LOVE" è l'unica disponibile ed è un rosa pesca luminoso. Non è molto pigmentato, quindi da restare leggero sulle guance, cosa che a me sta bene!
Ha un costo di 4,19€ ed un PAO di 12 mesi con 8 gr di prodotto, ma difficilmente lo finirò in 1 anno. 



L'Higlighter Powder ha il classico pack del marchio, trasparente con la scritta "Cinderella", ma la bellezza del prodotto è nella trama fatta di roselline.
La colorazione "01 THE GLASS SLIPPER", anch'essa unica variante, è un avorio chiarissimo dal finish perlato. 
Anche questo costa 4,19€ e sempre con un PAO di 12 mesi per 9 gr...e quando lo finisco? 










Lo smalto top coat ha il pack cilindrico, con tappo specchiato e la scritta "Cinderella" sempre in corsivo.
Lo smalto è pieno di glitter argentati di varie dimensioni, e già dall'esterno si notano dei riflessi rosa/lilla che si notano benissimo una volta steso.
Prezzo 2,49€ per 10 ml di prodotto e 36 mesi di PAO.




Spero che questo post vi sia utile ;-)


a preso . . .

                                  Anekark ! ! !

8 commenti:

  1. io ancora non sono andata in nessuna profumeria ma sicuro prenderò qualche pezzo.. bellissimo il blush

    RispondiElimina
  2. l'illuminante mi piace molto, il blush invece è un colore che ho già nel mio beauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante è il primo di questa categoria, ed è davvero bello,discreto e ottimo anche di giorno appena accennato!!

      Elimina
  3. Amo la Essence!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata...ci sono prodotti che amo e altri meno, ma questi mi sono piaciuti molto!

      Elimina