Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti : gennaio

giovedì 19 febbraio 2015

Prodotti finiti : gennaio

Ciao ragazze,
siamo già arrivati ai finiti del mese di gennaio, già il primo mese del 2015 è andato..e tra poco anche il secondo!
Ma torniamo a noi ed ecco i primi finiti dell'anno!



FreshSpray Antistax : Questo prodotto mi era stato regalato da una mia amica un paio di anni fa, dato che in quel periodo ero sempre in piedi. L'ho lasciato in disparte per tanto tempo ma in quest'ultimo periodo ho cercato di usarlo fino a finirlo. Si spruzza direttamente sulle gambe, rinfrescandole e rendendo le gambe più leggere, insomma fa quel che promette, alla fine è una sorta di medicinale :-D!

Struccante delicato Hydra : Ho terminato un altra confezione di questo struccante economico. Ve ne avevo già parlato quì. Anche se economico, strucca benissimo in pochissimo tempo, anche trucchi molto pesanti ( i miei soliti ), oltre i più leggeri. Per un pò non la userò perchè ho preso l'acqua micellare Lycia, per vedere come mi trovo con questo tipo di struccante.

Olio rivitalizzante ai semi di lino Bottega Verde : Ho terminato questo olio per capelli dopo un sacco di tempo! L'avevo preso anni fa, poi passai a quello de I Provenzali, e questo lo passai a mio fratello che, avendo i capelli lunghi e ricci, lo utilizzava sui capelli bagnati, e i ricci non erano crespi, poi l'ha abbandonato ed io l'ho ripreso per terminarlo, ed usarlo dopo l'asciugatura. Mi evitava l'effetto elettrostatico, e bastavano poche gocce...per questo è durato un sacco! Bottega Verde ne ha diversi per ogni tipo di capelli e problematiche, ma per il momento non lo riprenderò dato che ho l'altro da finire.

Eye-liner pen Essence : Mi sono trovata bene con questo eye-liner, almeno, o solo, all'inizio. Riuscivo a realizzare una decente linea, poi si scaricava e la linea si separava in 2. L'ho tenuto a testa in giù almeno per usarlo ogni tanto, ma l'ultima volta anche se c'è ancora prodotto, causa punta ammorbidita, la linea era orribile! Mi sa che negli stands non c'è più, ma sicuramente non lo ricomprerei.

Eye-liner Astra : Avevo preso questo prodotto tempo fa, ma mi devo arrendere al fatto che questi a pennellino non sono adatti a me. L'ultima volta poi ho fatto un disastro!

Fondotinta "Teint Idole" Lancome : Da Sephora avevo avuto 2 jar con un pò di due differenti fondotinta Lancome. Mi è piaciuto molto, anche se aveva una copertura leggera che permette alla pelle di non sentirlo. Stratificabile, per dare una copertura maggiore e facile da applicare e sfumare.

Bagnodoccia "Hot Toddy" Lush : Anche se un campioncino, sono riuscita ad utilizzarlo per un paio di volte. La profumazione di zenzero e cannella me l'ha fatta adorare!.
Sapete, o se non lo sapete ve lo dico ora, che io amo questi odori nei cibi, ma questa è arrivata dritta al cuore. E sembrerà strano ma, anche se varie aziende nel periodo natalizio sfornano prodotti con queste profumazioni, io non li ho mai acquistati : devo rimediare..ma se ne parla per natale 2015 quando avrò ( o almeno spero ) eliminato tutte le scorte :-D!

Crema Viso "Vita Stem" Bottega Verde : Questo campioncino l'avevo portato nel viaggio a Milano ed ho continuato ad utilizzarlo. Mi è piaciuta molto anche perchè, essendo corposa è stata l'ideale per i mesi freddi, anche se mi è piaciuta anche d'estate! ( l'avevo utilizzata anche nell'estate 2013)

Crema Viso "Anew" Avon : Finita quella di Bottega Verde sto utilizzando i vari campioncini. Questa non mi è piaciuta granchè, perchè la mia pelle aveva difficoltà ad assorbirla, eppure ho utilizzato creme più corpose. Forse c'è qualche ingrediente che la mia pelle rifiuta.

Crema viso "Hydra" Dermolab : A differenza di quella Avon questa, anche se più ricca si assorbiva facilmente. Specifica per il trattamento delle rughe, opinione che non posso darvi perchè l'utilizzo di 2/3 appicazioni è limitato ad avere dei risultati.


Crema Mani "Vaniglia e Mirra" Bottega Verde : Le creme mani di Bottega Verde mi piacciono per la profumazione che resta per molte ore, e questa non cambia, anche se non so sia ancora in commercio. 
Non ho problematiche di mani screpolate, e comunque sento le mani davvero idratate.

E voi che avete terminato? Avete provato questi prodotti?

a presto . . .


                                                                    Anekark ! ! !
 

4 commenti:

  1. Non ho provato nessuno di questi prodotti. Il fondotinta Lancome non l'ho mai provato e mi piacerebbe molto riceverne un campioncino...anche se ne ho 3 aperti e mi sa che mi devo trattenere da acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Se vado avanti così a provare campioncini di fondotinta high-cost tra un pò userò solo quelli!

      Elimina