Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Haul saldi Kiko!

domenica 22 febbraio 2015

Haul saldi Kiko!

Ciao ragazze,
in questo post vi mostro gli acquisti fatti da Kiko durante i saldi. Per la verità fin'ora ci sono andata solo una volta, ma dovrei tornare a breve.

Vi lascio di seguito il video che ho pubblicato sul mio canale e di seguito le foto...


...ed ecco le foto ;-)
 
matitone Kiko "Daring Game" n°10

 

swatch matitone occhi Kiko "Daring Game" n°10



rossetto Kiko "Daring Game" n°21


swatch rossetto Kiko "Daring Game" n°21
ombretto "Haute Punk" n°02 con applicatore


swatch ombretto "Haute Punk" n°02
Smalto Kiko "Haute Punk" n°05
swatch Smalto"Haute Punk" n°05
Shine Lust Lip Tint n°07
swatch Shine Lust Lip Tint n°07

Palette Kiko Infinity + ombretto n°246

swatch ombretto Kiko Infinity n°246
E voi che avete preso con i saldi Kiko? Ditemi..

a presto . . .

                                  Anekark ! ! !

4 commenti:

  1. wow tesoro, bellissimi acquisti. *-* quel rossetto stylo è magnifico....ci parlerai della durata? ^-^
    So quale volevi prendere, era il bungundy vero? c'è l'ho e lo amo. *-*
    bellissimi acquisti, tesoro. peccato che non riesco mai a vedere i video con mio figlio a casa -.-" spero che domani stia meglio, così va a scuola. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto proprio quello! Li proverò e ti farò sapere, un bacione :-*!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ho visto che hai preso altri colori, io ho scelto solo questo, mi devo limitare con gli smalti :-D

      Elimina