Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - dicembre

martedì 20 gennaio 2015

Prodotti finiti - dicembre

Ciao ragazze,
tornando ai miei "soliti" post, ricomincio con la rubrica dei finiti del mese precedente che, pur impegnandomi non sono molti, e alcuni sono anche campioncini! Anche in questo post inserirò dei prodotti che, anche se non finiti, ho deciso comunque di gettare.




Dischetti Iseree ( Lidl ) : Questa è l'ennesima confezione che finisco, ma sapete che non solo mi trovo bene, costano anche poco, circa 1,20 per 120 pezzi!

Tinta per capelli Charme & Beauty : Questa è la 2° che termino, ma questa è in colorazione "Caffè". Mi trovo bene perchè essendo professionale, copre benissimo i capelli bianchi, e quando li risciacquo potrei anche evitare il balsamo o la maschera, perchè i capelli restano morbidi!

Shampoo Antiforfora Sanotint : Questo campioncino mi ha sorpresa tantissimo. Senza parabeni e, anche se non del tutto bio, è uno dei pochi che ho provato che mi è piaciuto, e che appena posso andrò ad acquistare. Il motivo? Rispetto ad altri ho notato un pò di schiuma, cosa che preferisco quando utilizzo lo shampoo, ma soprattutto, appena terminato di lavarli non c'era traccia di forfora! Altri provati non mi hanno dato questo risultato. Lo acquisterò, e spero di aver acquistare lo shampoo perfetto per me!

Balsamo Colour Sanotint : Ho usato questo balsamo assieme allo shampoo dello stesso marchio dopo aver fatto la ricrescita. Come tutti gli altri balsami ha un ottima pettinabilità, ed i capelli risultano morbidi anche dopo l'asciugatura. Anche questo voglio provare meglio, soprattutto dopo la tinta.

Crema Viso Riso Venere Bottega Verde : Ho terminato un altro campioncino di questa crema viso e devo dire che mi piace moltissimo. Molto idratante, soprattutto in giornate più fredde. Sto continuando a provare vari campioncini ma questa è nella wish-list!

Olio sublime Argan del Marocco Bottega Verde : Ho utilizzato questo campioncino dopo aver usato un bagno-doccia all'argan che, forse, vedrete nei prossimi finiti. Mi è piaciuto perchè oltre ad essere molto idratante si asciugava facilmente, quindi dopo la doccia serale, anche se infreddolita, potevo indossare subito il pigiama! Al momento ho diversi prodotti per il corpo, ma questo è da tenere in considerazione!

Crema anti-cellulite Pupa : Avevo ricevuto questo campioncino tempo fa da una profumeria Estasi. Travasando il prodotto in un vasetto sono riuscita ad utilizzarlo per diverse applicazioni. Non che abbia una cellulite evidente, diciamo che a mala pena si percepisce, e lo sappiamo tutte che ci vuole anche un'attività fisica e bere circa 2 l di acqua al giorno, ma devo dire che mi è piaciuta, in quanto rinfrescante e facile nell'assorbirsi. In futuro ci farò un pensierino, ma sempre come aggiunta a tutto il resto ;-)!

Smalto rosso n°58 Chresy : Questo è uno dei prodotti non finiti ma che cestino! Non amo molto i rossi, perciò è rimasto per un bel pò inutilizzato poi, complice le feste l'avevo preso, ma dal pennellino non cadeva nessuna goccia. Non ho pensato a rivitalizzarlo perchè ce l'ho da tanto tempo,saranno più di 5 anni sicuro! Il tono di rosso, con dei micro-micro-glitter che dava un ton luminoso mi piaceva, almeno per una volta l'anno, anche perchè di più non credo di averlo messo spesso!

Smalto trasparente n°01 Debby : L'avevo ricevuto in omaggio e...MENO MALE! L'ho odiato fin dall'inizio per via del cattivo odore, e su questa cosa ci potevo passare con difficoltà, ma quando lo utilizzavo, se lo smalto si scheggiava, si sollevava una parte e andava via come una pellicola! Immagino l'abbiano tolto dal commercio perchè non l'ho più visto, ma sicuro mi terrò alla larga!

Eye-liner Deborah : Decidere di gettare questo eye-liner è per me un'impresa...infatti non so se lo getterò per davvero perchè è stato il mio primo eye-liner! Me lo prese mia mamma anni fa per fare pratica ma non sono mai riuscita ad utilizzarlo, soprattutto per via del classico applicatore a pennellino : sono negata! Non è proprio terminato perchè, anche a tratti, scrive ancora, ma è inutile tenerlo ancora lì tra gli altri!

Mascara Rouge Baiser : Questo mascara era incluso in una trousse che ho avuto anni fa, ma l'ho usato poco o nulla. Anche se è stato chiuso per parecchio tempo non sono riuscita ad usarlo al meglio, ed anche il prodotto in se non era di un nero bello scuro.

Anche per questo mese sono riuscita a terminare qualcosa, e voi ci siete riuscite?

a presto . . .

                                               Anekark ! ! !

6 commenti:

  1. ho comprato anche questi famosi dischetti della Iseree...per il momento mi ci sto trovando molto bene anche se per la rimozione dello smalto mi danno qualche problema. Hai fatto bene sia a finire qualche campioncino, io ne ho delle tonnellate da smaltire, sia a buttare quello smalto!

    RispondiElimina
  2. L'Olio Sublime all'Argan di Bottega Verde è molto molto buono!

    RispondiElimina
  3. non sai quante volte mi impegno a finire determinati prodotti, ma alla fine non riesco mai a finire tante cose.. allora di questi citati da te non ho provato nulla. ho provato solo una crema bottega verde,non mi ricordo il nome, ma non mi sono trovata per niente bene sarò allergica a qualche ingrediente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Soprattutto per i prodotti che uso meno, o per il trucco non è facile finire un prodotto...soprattutto se non ti piace. Può capitare di non trovarsi bene con un prodotto, io non posso usare un contorno occhi che mi ha dato problemi. Ne ho parlato nel video "Trucchi:la mia ossessione!"

      Elimina
  4. anche io uso i dischetti iseree.....mi ci trovo bene.... :)

    RispondiElimina