Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: The Christmas Advent Challenge - Christmas Look

domenica 11 gennaio 2015

The Christmas Advent Challenge - Christmas Look

Ciao ragazze,
in questo 4° ed ultimo post vi mostrerò il look che ho realizzato durante le feste.
Il look che sto per mostrarvi è stato realizzato per quasi tutto il mese, con la Iconic1 di Make Up Revolution, complice il fatto di testarla ed anche perchè comprende l'ombretto oro che ho usato sempre! A volte è stato alternato da altri ombretti di colorazioni simili, ma il risultato era lo stesso ;-)!

Vi mostrerò solo il trucco occhi. Ho evitato di fotografare le labbra per via di una screpolatura sull'arco di Cupido, causa raffreddore pre natalizio, ma vi assicuro che il rossetto rosso l'ha fatta da padrone!


Prodotti utilizzati:

Base occhi : Primer Potion Urban Decay
Base ombretto : Stay All Day Essence
Ombretti : Iconic 1 Make Up Revolution
Matita nera : Chanel (Fake)
Eye-Liner : I <3 Punk Essence
Mascara : Star Dior 


Dopo aver applicato il primer, ho steso e sfumato con un pennello l'ombretto in crema. Dalla palette ho applicato il colore oro su tutta la palpebra, il quinto colore per sfumare, il penultimo per intensificare l'esterno e nell'angolo interno e sotto l'arcata ho utilizzato il primo colore. Matita nera all'interno, eye-liner e mascara!

Perdonatemi sopracciglia scompigliate e occhiaie ma queste foto sono state realizzate poco prima di struccarmi, più o meno verso l'1 di notte!






Come avrete notato non è stato nulla di particolare, ma credetemi, per me che adoro i trucchi intensi portare per più di un mese questo tipo di trucco è stata una fatica!


a presto . . .

                                         Anekark ! ! !




Nessun commento:

Posta un commento