Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti luglio e agosto!

mercoledì 24 settembre 2014

Prodotti finiti luglio e agosto!

Ciao ragazze,
come avrete notato il post sui finiti di luglio è stato saltato, soprattutto per il poco tempo che avevo libero che avevo, perciò in questo post vedrete tutto quello che ho terminato tra luglio ed agosto...ed eccoli a voi!



Dischetti Iseree : Ormai prendo solo loro, e non mi va nemmeno di provarne altri! Hanno quello che un dischetto ha da offrire: hanno 2 lati con trame differenti, di cui una leggermente trapuntata, non si sfaldano e sono morbidissimi! Tra l'altro in casa li usiamo anche per altri scopi, talvolta medici, e vanno benissimo. Il costo di circa 1€/1,50€ per 120 pezzi è davvero ottimo!

Solvente per unghie Cien : Anche questa è l'ennesima confezione che porto a termine: toglie lo smalto benissimo anche se si tratta di glitter, e senza strofinare troppo, e poi l'erogatore non permette sprechi! 

Bagno-doccia Fiori di ciliegio Bottega Verde: Finito anche in questa profumazione! L'avevo acquistato quando in negozio ho avuto il burro in omaggio, visto nei finiti di novembre. Personalmente mi piacciono i bagno-doccia di Bottega Verde in quanto non hanno una profumazione troppo forte: si sente sotto la doccia ma poi sulla pelle è leggera! 

Crema Pancia Bottega Verde : Questa crema l'ho acquistata la prima volta tanti anni fa ma la mia non costanza nell'applicazione delle creme l'ha portata al cestino con diverso prodotto all'interno. Sperando che la pigrizia mi lasciasse l'avevo riacquistata ma niente, non riesco ad essere costante con le creme ma , anche se aveva superato la scadenza, non aveva cambiato odore e aspetto così ho continuato ad utilizzarla a fasi alterne e, nell'ultimo periodo ho cercato di applicarla più spesso così da terminarla. 
dice di"...possedere attività rassodante ed elasticizzante, migliorando la compattezza e l'idratazione cutanea." Non usandola tutti i giorni non posso dire di aver notato queste qualità, ma vi posso dire che si assorbe facilmente ed ha un leggerissimo odore.
Al momento non la riacquisterò in quanto oltre alle varie creme corpo e olii che sono lì in attesa, ma in futuro ritornerà...spero presto.

Crema seno Bottega Verde : Stesso identico discorso di quella pancia in tutto e per tutto. 
"Per avere un seno più ricco e sodo, una crema a base di Kigelia africana, pianta ricca in principi attivi vegetali, la cui polpa veniva utilizzata dalle donne Lebous di Capo Verde per sviluppare il seno delle figlie."
Sicuramente anche questa la ricomprerò...ma devo finire prima tutte le creme che ho!

Scrub per cuticole Bottega Verde : Questo scrub l'ho acquistato così tanto tempo fa da non ricordare per nulla quando. L'ho usato massaggiandolo sulle unghie soprattutto dopo averle tenute per un po a mollo, e

Latte Tonico Vita Stem Bottega Verde : Campioncino da 8 ml di prodotto (uno dei più grandi fin'ora provati) che mi è durato per diverse applicazioni, figuratevi la confezione! Personalmente non mi trovo bene a struccarmi con il latte, operazione che richiede anche l'uso di diversi dischetti, e con questo la mia diffidenza non è cambiata. Il prodotto, dopo averlo utilizzato per rimuovere i residui di trucco, non aveva necessità di risciacquarlo. Mai sia! Mi sentivo la pelle appiccicata, cosa che non mi piaceva per niente, e non è la prima volta che mi succede di provare un prodotto simile! No , non fanno per me! 

Shampoo Orizya : Questo l'ho trovato all'interno della GlossyBox arrivata a fine novembre. L'ho usato per qualche mese una volta a settimana alternandolo allo shampoo Ultra Dolce ai frutti rossi che uso sempre. Quando mi è arrivato non pensavo nemmeno che l'avrei utilizzato ma, dato che l'utilizzo di uno shampoo solido contro la forfora mi secca tantissimo i capelli ho deciso di provarlo, e mi è piaciuto tanto, in quanto adatto per ristrutturare i capelli, soprattutto secchi, cosa che succede ogni volta, e me li lasciava immediatamente mobidi e pettinabili, e saranno anche i siliconi (non tanti) ma mi va bene così! Ne bastava pochissimo, quindi è durato abbastanza...quanto,non me lo ricordo!
Non l'ho ancora trovato (non che l'abbia cercato tanto) ma nei semplici supermercati non c'è, probabilmente è un prodotto che si acquista nei negozi specializzati. La confezione non la butterò in quanto, oltre che da 50 ml, si presta facilmente ai travasi!

Aloe Vera Face Spa Montagne Jeunesse : Questa l'ho acquistata nel 1° ordine dal sito Maquillalia (se vi interessa vi lascio il link quì) non accorgendomi che si trattava di un solo pezzo!
Il prodotto in sè, una maschera in tessuto con aloe vera e thè verde, usata in 5 minuti di pausa è molto rilassante e rinfrescante. Personalmente l'ho tenuta più di 5 minuti, dopo un pomeriggio al mare e mi ha lasciato quella senzazione di freschezza. Era la prima volta che usavo una maschera del genere (di solito usco quelle da spalmare) e, guardandomi allo specchio mi veniva da ridere :-D!

Crema solare SPF 30 Alkemilla : Questo campioncino l'avevo avuto in un acquisto da Kosmetica Point, negozio sito in Bari ma che effettua anche spedizioni. Non me ne vogliano le amanti di questo marchio ma non mi è piaciuta per niente! L'ho travasata in una jar ed usata come crema solare per il viso da usare la mattina. Non mi piaceva la consistenza non omogenea : una parte quasi oleosa si separava dal resto della crema, e anche l'applicazione risultava difficile e, la mia pelle, faticava ad assorbirla, e tanto meno l'odore, che non so spiegarvi!

Cerotti per il naso Essence : Niente non ne vogliono sapere! Questa è la 2° o 3° confezione che riacquisto ma di togliere quello per cui sono nate non ne vogliono sapere...o almeno su di me! Peccato perchè proprio da qualche mese hanno aperto OVS nel mio paese e da poco c'è anche lo stand! 
Vabbè la battaglia continua!

Voi avete provato qualcosa di queste? Come vi trovate? Alternative ai cerotti Essence? Su su, fatemi sapere!

a presto . . .

                                                                      Anekark ! ! !

6 commenti:

  1. Leggo tantissime cose positive su questo acetone Cien...la curiosità mi sta salendo tantissimo! mi sa che mi tocca andare al Lidl! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miii mi sono dimenticata di fotografarlo...grr!! Alice io te lo consiglio, mi ci trovo benissimo...se hai Lidl dalle tue parti provalo, però quello rosa,perchè c'è anche azzurro ma è con l'acetone!

      Elimina
  2. anche io possiedo lo stesso bagnoschiuma e anche io sto cercando di terminare molti prodotti e devo dire che ci sto riuscendo .. :) peccato per i cerottini naso io solitamente uso quelli nivea .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come ti trovi? Li ho visti in giro ma costano un pò...non vorrei buttare soldi nella spazzatura...

      Elimina
    2. guarda come bagnoschiuma non mi ha fatto impazzire .. secondo me al supermercato si trovano molti con ottimi prezzi

      Elimina
  3. Io adoro le maschere della Montagne Jeunesse! *_*

    RispondiElimina