Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Questi sono sempre con me -

mercoledì 26 marzo 2014

Tag Signor Rossetto - Questi sono sempre con me -

Ciao ragazze,
siamo arrivate al 3° giorno del tag "Signor Rossetto", ed oggi il tema chiede di parlare di quei rossetti che ci portiamo sempre dietro, che sono sempre con noi. 

Per me è difficile rispondere dato che porto con me quello che metto prima di uscire, quindi varia ogni giorno, tranne un campioncino di Avon che ho sempre in una pochette che porto sempre, ma che uso solo se sono così di fretta da dimenticarmi il rossetto..ma tranquille, capita molto di rado!
Oltre a questo posso dirvi quelli che vado ad utilizzare più spesso.



Tra quelli che indosso più spesso per finirli c'è "Rosa Tea" di Bottega Verde che ho da tanto, un rosa tenue, che ho da un sacco di tempo della linea "Volume" che fanno ancora ma questo colore non c'è più. Questo lo uso spesso perchè come vedete dalla foto manca poco per finire ma, anche se è vecchiotto (ha più di 4 anni!) non ha cambiato odore.

Quello della Cien che ho da 1 anno, è uno di quelli che metto quando sono di fretta, o devo uscire di casa giusto per poco. Avrei potuto nominare qualche altro, ma questo è quello che indosso più spesso rispetto agli altri...anchè d'inverno! Eh sì, perchè lo indosso sempre...vabbè ma io amo i fucsia :-D!

Il camioncino di Avon fa parte della linea "Ultra Colour Rich Lipstick" nel colore "Country Rose" un misto tra rosso e fucsia, un colore che va bene con tutto, almeno secondo i miei gusti, così è lì nella pochette delle emergenze, nell'attesa di essere utilizzato.

Per oggi taggo Alice Make up...non solo che mi fa impazzire con i suoi smalti "fighi" :-D!!

Prima di lasciarvi vi lascio come sempre i post a questo tema di Des  e Laura

a presto . . .

                                  Anekark ! ! ! 

2 commenti:

  1. grazie per il tag carissima! ora mi organizzo e lo faccio, anche se non sono una vera rossettomane!! ;)
    come ben sai sono più smaltomane...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, come dicevo tu mi fai impazzire per i rossetti "fighi"! Io li amo entrambi, ho sia la rossettite che la smaltite, ultimamente più la 1°, ma prossimamente arriverà a casa qualcuno di sicuro! Aspetterò le tue risposte...:D

      Elimina