Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Ultimi giorni di saldi...i migliori per me!

martedì 18 marzo 2014

Ultimi giorni di saldi...i migliori per me!

Ciao lettrici,
Questo è l'ultimo post riguardante i saldi..e che non sono riuscita a pubblicare prima...cioè credevo di averlo fatto ma era lì tra le bozze...do'h!
Sono caduta nel vertice dei saldi, conseguenza di due "capatine" per così dire, presso centri commerciali della mia zona, dove ho fatto acquisti sia di abbigliamento che truccosi, ed un vero e proprio salto a Bari!

Da H&M ho preso un set di 2 smalti blu ad 1€, uno smalto blu elettrico ed un top coat con glitter della stessa tonalità poi, spulciando tra gli accessori sono rimasta colpita da un paio di decoltè fucsia fluo in sconto a 3€! C'era il 36, che è il numero più piccolo del brand, il mio piedino da Cenerentola è un 35, ma questo mi andava. Certo avanza un pò, ma almeno non le perdo :-D !!!







Da Bershka sempre a 3€ ho preso una magliettina con la stampa a rilievo di una farfalla...l'ennesima! Mi sono accorta di averne un pò con questa stampa, alcune non le metto più da tanto. La maglia è molto ampia e le maniche aderentissime alle braccia.



Da Kiko ci sono stata diverse volte. Alla prima passata c'erano i rossetti in offerta ed ho preso un Ultra Glossy Stylo n°814 magenta al costo di 3.50€ (questo l'ho preso dopo consiglio di Chiore83 con cui si trova bene,anche se di un altro colore) ed un rossetto della Dark Heroine nella colorazione 03 Glare Fuchsia. Alla seconda era la volta dell'offerta sugli ombretti e ne ho approfittato per prendere un altro Long Lasting tra le nuove colorazioni, ovvero il n°31 Blu Iris, e qualche giorno fa, a Bari, ho preso anche la matita labbra Ultra Glossy n°615, che somiglia molto ad "Invidia" di Neve Cosmetics, ma questa, proprio per la sua formulazione è più tenue.







Da Pimkie a 2€ ho trovato una collana davvero carina con perle bianche ad argento. Mi piace molto indossata, ed anche a mia mamma...probabilmente qualche volta me la chiederà!



Da Yves Rocher ho preso un balsamo-labbra alla mandorla, dato che non riuscivo a trovare quello al lampone che avevo preso a gennaio..ma che si era solo nascosto! Lo sto utilizzando alternandolo all''altro e devo dire che mi sto trovando bene. Ho voluto prendere un rossetto della linea base che ha un costo di 4.95€ "Marron Glacè", praticamente il colore delle mie labbra, ma non l'ho ancora provato.




Da OVS ho preso un pò di cose, spendendo solo 18 centesimi! Perchè? Avendo Vodafone come operatore da sempre, il mese scorso mi sono iscritta a VodafoneYou che permette di ricevere un premio ogni mese dopo una ricarica di 10€, e per la ricarica effettuata per il mese di febbraio, l'azienda regalava un buono da 5€ presso i negozi Ovs, così ne ho approfittato per prendere qualcosina dallo stand Essence. Ho preso i guanti, utili quando si hanno le mani screpolate o per "maschere" nutrienti (già provati), uno degli Stay with me n°03 Candy Bar, ed i gommini per le scarpe, che mi saranno utili per le decoltè!




Da Kosmetica Point a Bari, ho preso la "Pastello" "Zaffiro/Indigo", davvero bella! L'ho presa più che altro per sostituire una matita blu che ho da tanto, e pian piano vorrei prenderle tutte. L'ho messa su ieri, sia come eye-liner che come kajal e mi piace molto come mi sta.  



Ed anche questo post è terminato...praticamente con 3 rossetti, una matita labbra un burro cacao ed un gloss...lo so, in questo periodo tanti prodotti labbra...credo di aver preso la "rossettite"! Mi sa che quest'anno, se non mi calmo, andrà così :-D !

a presto . . .

                                              Anekark ! ! ! 

10 commenti: