Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Regali di Natale ! ! !

venerdì 10 gennaio 2014

Regali di Natale ! ! !

 Ciao lettrici!
In questo post vi farò vedere i miei regali di Natale. Non saranno costosi, ma fatti pensando a me!

Il primo che vi mostro è anche quello arrivato per primo, è un bracciale che mia cugina, che vive vicino Roma, ha fatto per me. Un bracciale a spirale con perline argento e blu.


La mia amica che vive a Milano, sapendo che mi piace indossare il verde, mi ha portato un bracciale "penzolante" con perline verdi e argento.



Due amici, fratello e sorella, mi hanno regalato una cinta rossa con fiocco di Carpisa. Giorni prima ero in compagnia di lei, davanti alla vetrina la vedemmo e le dissi "Ai saldi me la prendo!"..ed invece mi hanno battuta sul tempo!



Mio fratello mi ha fatto due regalini. Una scatola a forma di cuore bianca, realizzata a mo' di torta, da una sua amica bravissima col fimo e torte decorate!


L'altro è un cd che mi mancava originale, ovvero "WE ARE THE ARK", 1° cd dei THE ARK, il mio gruppo preferito che purtroppo si è sciolto 2 anni fa, e per questo trovarlo ancora nuovo è diventato un'impresa! Ma lui, che in queste cose è più bravo di me, è riuscito a trovarlo! E' arrivato qualche giorno dopo, ma immaginavo si trattasse di questo perchè mi disse "Quando arriverà ti metterai a piangere!"..e così è stato!


Una mia amica mi ha regalato l' Expert Face Brush di Real Techniques. Andava a Londra per un week-end e mi chiese se avrei voluto qualcosa dalla metropoli per Natale. E così le ho chiesto questo famoso pennello. Avevo pensato anche agli smalti Barry M. ma poi sarebbe stato un problema la scelta dei colori...aspetterò di tornarci o di acquistarli on-line!




Mia mamma oltre ai,soldi, dopo anni a sbagliare regali, quest'anno ha voluto aggiungere un pensierino, e mi ha chiesto cosa volessi. Inizialmente avevo pensato al matitone labbra di Bottega Verde della collezione natalizia, poi mi è arrivato uno sconto del 20% da limoni, e lì la scelta è caduta su due articoli. uno era un kit di essie l'altro, ovvero il vincitore, un rossetto di Collistar, uscito con la collezione per i 30 anni dell'azienda.
L'avrei voluto acquistare quando uscì, più che altro per la confezione, in quanto uguale al mio primo rossetto, che mi fu regalato tanti anni fa! Il colore che ho scelto è il n°4 ciliegia, un colore tra i miei preferiti. Non sono ne da rosso ne da nude!


Ed ora passiamo ai miei auto-regali!
Da Terranova ho preso un pantalone 5 tasche skinny, in un blu avio. Preso a 10€ con una promo a novembre. Dato che non avrei avuto modo di utilizzarlo prima l'ho messo sotto l'albero.



Così è stato per una camicia che ho preso da una bancarella dell'usato ad 1€! Una camicia "boscaiolo" calda ma con le maniche a 3/4 ed arricciata sotto-seno!Cercavo questo genere di camicia da parecchio..sarà l'influenza dell'armadio di mio fratello che ne ha di tanti colori! Avendo la parte inferiore ampia non si può indossare dentro i pantaloni e con questi che ho preso, insieme sono perfetti!








Da Bottega Verde ho preso 2 smalti. Uno è "Polvere di Ametista" della collezione natalizia ( potete vederlo quì ), e l'altro "Jeans" uscito ad ottobre/novembre. Appena visto in foto mi ha colpita e dovevo averlo!



In una profumeria del mio paese hanno messo lo stand Sinful Color ed ho deciso di prendermene uno, ed ho scelto un fucsia, ma va? Proprio un colore che mi mancava...ahahhahh! A parte gli scherzi adoro il fucsia ( ce l'ho sù ora bello bello!! )e questo che ho preso è il n°851 "Boom Boom". In foto vedete la lima che davano in omaggio con l'acquisto di 2 smalti, infatti è tra le mie manine perchè l'altro che ho preso l'ho regalato ad una mia cugina.



Restando in ambito unghie ho preso uno dei patch di Deborah, trovato in offerta a 1,50€. Ho scelto questa col disegno in pizzo perchè mi sembra oltre che molto elegante, adatta per un' occasione, anche quella che potrei tenere per diversi giorni! 



Colta anch'io dalla voglia di Yankee Candle mi sono presa la tarte alla "Vanilla CupCake". A dir la verità ne volevo una natalizia ma nel negozio del mio paese erano disponibili sono le candele in vetro o le confezioni regalo con le votive. Ed in più, dato che il mio bruciatore si sta rovinando me ne sono presa un'altro bianco, adatto alla mia stanza total white, con una candela alla vaniglia...ancora?!


E con questo abbiamo terminato. Per i prossimi regali se ne parlerà a maggio per il mio compleanno :P!
E gli acquisti con i saldi? Qualcosa ho preso subito dopo Natale...ma per i saldi veri e propri...ancora nulla!

a presto . . .

                                       Anekark ! ! ! 

10 commenti:

  1. Il rossetto collistar ha un pack stupendo!! fammi sapere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho utilizzato solo 1/2 volte, e su di me è perfetto! Non ti so dire la durata perchè entrambe le volte ero uscita a bere, e non ho avuto modo di controllare!

      Elimina
  2. il rossetto è bellissimo .. e anche i pack li adoro , sono dei regali stupendi

    RispondiElimina
  3. Great! Love the bracelets and the Shirts ,all looks so gorgeous :)
    follow new ,mind follow back?

    kisses :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment! Welcome! I'll come to see your blog :)

      Elimina
  4. we are loving chunky bracelets at the moment, so we love the green one. It's gorgeous!

    www.mkstyleramblings.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose! Il rossetto della Collistar sembra favoloso *_*
    Fammi sapere come ti sei trovata con i patch adesivi per le unghie di Deborah che sarei curiosa di provarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena li provo metterò sicuramente le foto...aspetto di avere le unghie un pò più lunghe ;)! Il rossetto è stupendo!

      Elimina