Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - dicembre -

mercoledì 15 gennaio 2014

Prodotti finiti - dicembre -

Ciao lettrici!
In questo post vi parlerò dei prodotti che ho finito nel mese di dicembre. In questo mese sono meno prodotti rispetto ai mesi precedenti, e naturalmente anche qualche campioncino.

foto scattata con il cellulare....e scusate il piumone...ma per ora lo sfondo è questo ;-)



Il primo che vi mostro è il balsamo Splend'Or al burro di karitè e mandorle. Questa è l'ennesima confezione che finisco. La prima confezione l'ho acquistata più di un anno fa, quando, per un mio errore di quantità, mi si seccarono i capelli. Avevo applicato come sempre l'olio ai semi di lino de I Provenzali prima dello shampoo, ma quella volta ne misi un pò di più ed i miei capelli, appena  sembravano paglia! Dopo anni di Pantene e Fructis, ero tornata allo Splend'Or al cocco, ma in quell'occasione non potè far nulla. Poi da Acqua & Sapone vidi questo balsamo che indicava l'utilizzo su capelli secchi e danneggiati. Ed al 1° utilizzo i miei capelli erano già tornati come prima! Naturalmente l'ho già ricomprato ^_^!

Ho finito lo "Stick antirughe speciale contorno occhi e labbra con olio di Rosa Mosqueta Vitamina A ed E" di Bottega Verde. L'ho utilizzato solo sul contorno occhi e fino alla fine, quando non potevo più prelevarlo dallo stick l'ho depottato in una jar! Mi sono trovata bene, in quanto sentivo la pelle idratata e morbida. Lo applicavo con lo stick e poi massaggiavo la zona con il polpastrello dell'anulare. Ora sto provando qualche campioncino ma credo che lo riacquisterò!

Il "Bagnodoccia all'Argan e Latte di Iris" è stato un omaggio da parte di Bottega Verde, non ricordo se con un acquisto o come regalo di compleanno oppure di onomastico. Questo bagnodoccia l'avevo portato l'anno scorso con me quando son stata a Milano, e sarebbe dovuto restare il prodotto bagno per gli spostamenti, ma sta di fatto che non mi sono mossa più, e così l'ho utilizzato come gli altri. Avendone parecchi da finire lo alternavo, ma la profumazione la adoro!

La lima che vedete ce l'ho da parecchio, presa tanto tempo fa ad una fiera. A 6 fasi come quella di Essence (che non ho mai provato) inizialmente mi ci trovavo bene, ma col passar del tempo gli adesivi delle varie facce, hanno cominciato a staccarsi, e questo non mi è piaciuto per niente. Spero che quella di Essence non si distrugga!

Questo piega ciglia l'ho preso un paio di anni fa in un negozio di articoli per la casa e per la persona. Lo metto tra i terminati, in quanto il gommino si è distrutto e non ho ricariche, ma non lo getterò, dato che è ancora sano, ma lo terrò in disparte se dovessi trovare le ricariche. Intanto per il momento sto utilizzando quello della Emite che ho trovato nella 1° GlossyBox.

Questa volta ci sono 3 campioncini, entrambi di crema viso. 

Una è la "Pure & Natural" di Nivea. L'avevo ricevuta assieme al campioncino di crema corpo della stessa linea, da un temporary store a Milano circa 3 anni fa. Non mi ha entusiasmata molto, in quanto non ho trovato l'idratazione di cui avevo bisogno adatta per questo periodo con temperature più basse, avrei dovuto tenerla nel cassetto ancora un pò.

Con la "Crema viso con Argiline" di Bottega Verde della linea "Natural Lift", non ho notato grande idratazione, più che altro perchè sono riuscita ad utilizzarla 1/2 volte, rispetto ad altre creme che riesco ad utilizzare per qualche giorno in più.

La "Crema viso 24h Mandorle" di Bottega Verde era praticamente il contrario. Molto corposa, quasi un burro. Ho controllato sul sito, e questa in particolare non c'è più, ma un'altra versione comprensiva di latte e olio di mandorle. Se riuscirò a provarla vi farò sapere. 



Ed anche con questo mese abbiamo finito....

a presto . . .
                                     Anekark ! ! !  

6 commenti:

  1. anche questo mese hai finito qualcosa, che brava! io ormai faccio i post ogni due mesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma come hai visto nulla di trucco...e gennaio sembra essere ancora meno...

      Elimina
  2. io devo terminare un sacco di cose , sei stata molto brava

    RispondiElimina