Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: La mia 2° GlossyBox - Edizione Beauty Balance

lunedì 4 novembre 2013

La mia 2° GlossyBox - Edizione Beauty Balance

Ciao a tutte! 
Con una settimana di ritardo vi mostro la GlossyBox di questo mese. Mi è arrivata lunedì, ma questi giorni sono stata molto impegnata da non riuscire a scrivere questo post, che tra l'altro ho scritto a "rate"!
Come vi ho detto nel post precedente (quì) avevo trovato una promozione per averne due al prezzo di una, e della 2° arrivata vi sto per parlare, anche se questa volta non è stata una sorpresa :-(! Purtroppo l'apertura della scatola è stata anticipata da una foto di Lara (MirrorShine82 sempre lei) su Instagram dove mostrava la sua box. Sono rimasta a bocca aperta nel vedere che la sua trattava principalmente di make-up tra cui una palettina NYX, e dato che c'ero ho letto il post di Snoop Around (quì) dove di diverso c'era un eye-liner in gel di KRYOLAN. E lì ho pensato che, o sia stata la palettina o l'eye-liner mi sarebbe andata comunque bene! 




Ed ecco cosa dice il team e le mie prime impressioni 

 Con l'edizione Beauty Balance vogliamo 
 accompagnarti nel vivo dell'autunno 
 con il giusto relax, trovando il piacere di 
stare in casa a coccolarti con i 5 prodotti 
esclusivi che i nostri esperti di bellezza 
hanno scelto per te.

Lascia fuori dalla porta lo stress, prenditi 
una pausa dalla routine quotidiana e 
preparati a trasformare la tua casa in 
un vero e proprio centro benessere.
Metti una musica rilassante, scalda 
una tazza di tè, prepara un bel bagno 
caldo. La nostra box completerà il tutto 
permettendoti di trovare l'equilibrio 
giusto per affrontare i primi freddi.

Non aspettare, apri il nostro cofanetto e 
immergiti nella lussuosa oasi di bellezza 
che abbiamo preparato per te!
Il tuo Glossy Team

Beh, se i prodotti fossero stati tra bagno, creme e trattamenti ciò che è scritto sarebbe stato a pennello, o forse per me hanno pensato "Rilassati prima e con quello che ti abbiamo messo poi esci!". Sì, perchè a parte una mini-taglia di un trattamento per il viso, il resto riguarda il make up!


BALANCE ME : TINTED LIP SAFE 14.00€ / 10ml (TAGLIA PIENA)
Un balsamo labbra morbido e glossy, che idrata, protegge e rilassa le tue labbra dando anche un tocco di colore sofisticato e naturale
Come il gloss trovato nella scorsa box, avevo intenzione di  utilizzarlo appena terminato almeno uno tra quelli che possiedo ma, mentre termino di scrivere questo post, ho voluto provarlo. Il colore, una volta steso resta trasparente, lascia le labbra idratate con una sensazione di freschezza.

NYX -One night in Marocco- : 15.95€ (TAGLIA PIENA)
Stai cercando le ombre perfette pper il tuo smockey? Questa palette è fatta apposta per te.
Appena ho visto questa palette ho pensato "Peccato per i colori"! Con i colori neutri non ho un buon rapporto, ma non essendo sigillata, proverò a "giocarci". Tra l'altro una cosa positiva è il primer già incluso, ed i colori dei rossetti lucidi non sono male! Gli ombretti hanno un finish opaco e satinato.

BELLÁPIERRE : Mascara : 23.40€ / 9 ml (TAGLIA PIENA)
Le ciglia hanno un ruolo in primo piano per conquistare uno sguardo intenso e seducente; con il mascara volumizzante Bellàpierre otterrai grandi risultati con una semplice passata. Utilizzalo per completare il tuo make-up, di giorno come di sera, le tue ciglia diventeranno folti e seducenti. Questo mascara lo utilizzerò dopo aver terminato l' Ultra Tech di Kiko. Certo, pensare che il costo è così elevato non mi fa pensare ad un acquisto successivo, ma potrei cambiare idea, dato che tra l'altro rientra nei marchi col coniglietto! 

SMINK : CRACK NAIL POLISH 2.00€ / 16 ml (TAGLIA PIENA)
Prodotto di punta della stagione, questo smalto fa il suo effetto sulle passerelle e sui red carpet. Disponibile in più tonalità, si preannuncia come il nuovo trend da provare assolutamente. Dopo aver visto diversi post e video mi sono resa conto di essere stata fortunata nel trovare questo smalto color argento!  Ho già 2 smalti "effetto crak" (uno bianco di Debby ed uno lilla di Kiko), e speravo di non trovare un doppione! Per ora l'ho solo swatchato, e lo vedo bene per le feste di fine anno, che so, una nail art con base rossa! Certo che però la descrizione non è veritiera al 100% dato che ho i "Crack" sono usciti un bel po' di tempo fa!

SKINETICA : SIKETICA ANTI-BLEMISH 8.30€ / 80 ml (TAGLIA PIENA) 
Una soluzione unica per purificare la pelle dalle sue imperfezioni, con risultati visibili in 2-3 giorni. Delicato sulla pelle, non presenta effetti collaterali.
Cosa dice il sito:
Applicare sulla pelle pulita ed asciutta (senza lozioni o trucco) coprendo meticolosamente le zone interessate (facendo attenzione ad evitare gli occhi). Lasciare asciugare per alcuni minuti. Ripetere il trattamento ogni 12 ore. Lozioni e make up potranno essere applicate, solamente quando Skintetica si sarà asciugata. Tuttavia, si suggerisce di evitare di usare il trucco per un paio di giorni durante il trattamento. Il risultato sarà più veloce. 
Sulla confezione non è segnata la quantità, ma è sicuramente una mini-taglia da circa 15ml. Prima di leggere cosa diceva GlossyBox, pensavo che si dovesse utilizzare come detergente, invece si tratta di un trattamento (tipo siero). Questo lo utilizzerò presto, dato che sul mio viso ci sono molte imperfezioni! 

E dopo tutta questa fatica...vi saluto e...

a presto . . .
                                                  Anekark ! ! ! 

5 commenti:

  1. mi piace molto questa box perché ci sono diversi tipi di prodotto all'interno :) la palettina mi piace molto :) super promossa a mio avviso .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti questa è azzeccata!Certo per i miei gusti avrei preferito una palette con colori accesi...ma "devo" provarci!

      Elimina
  2. che bella questa box!! ti seguo molto volentieri.. se ti fa piacere seguimi anche tu :) ti ringrazio!! http://passionecosmeticireview.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. La palettina è molto bella, speriamo che gli ombretti siano belli scriventi!

    RispondiElimina
  4. L'ho già provata e non mi è dispiaciuta.Gli ombretti scrivono bene,il primer non è male, anche se il trucco l'ho tenuto per poche ore, i rossetti, beh, meglio chiamarli balsami labbra colorati :D

    RispondiElimina