Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Idea ;-)

giovedì 21 febbraio 2013

Idea ;-)

Ciao a tutte!!!
Lo so, lo so...ormai mi avrete data per dispersa...e vi capisco...ogni giorno mi dico "Oggi ti metti con la santa pazienza, modifichi le foto e fai un bel post..c'è ancora quello del beauty per il viaggio che ti porti da novembre!!!"..ma ogni volta che ho il tempo da dedicare al blog nasce qualcosa...ieri ad esempio s'è impallato Photoshop...sarà che non le devo modificare più le foto..che poi ci metto solo l'indirizzo del blog!
Comunque, dopo questa lunga premessa passiamo al cuore del post!
Oggi voglio passarvi un'idea! No non me ne voglio prendere il merito...e magari in molte lo fate già ma, per chi non lo sapesse, tipo me fino a qualche settimana fa, potrebbe essere un valido aiuto.
Come sicuramente saprete già su You-Tube ci sono molte collaborazioni, una tra queste sono i "Promossi e Bocciati del mese" che ci regalano tutte e, proprio dopo aver visto quello di una ragazza che seguo, Kiki98316, ho dato una sbirciata anche a quello di Vanessa- EverywhereLove, ed ho notato degli adesivi sui prodotti. Su questi adesivi lei aveva segnato la data di apertura del prodotto.

IDEONA!!!!!

E così oggi, armata di taglierino, strisce adesive, righello e penne, sto riempendo i miei prodotti di strisce!
Nei casi in cui  non ricordi bene il mese...sulla data esatta si può sorvolare ^_^....ci sono sempre le foto sul pc di quando li ho acquistati...quanti post avrei potuto fare fin'ora!!
Comunque questa è la soluzione ideale per tenere sott'occhio le scadenze...che poi parlo io che ho prodotti che dovrebbero finire nel cestino ma sono ancora lì!!!
Ma se non mi danno problemi perché buttarli...e così fanno compagnia a prodotti più nuovi.

Vi lascio con la foto...e continuo il lavoro!!
ps:Il rossetto in nero lo vedrete prossimamente ;-)



a presto ! ! ! !
( PROMESSO ;-) ! ! ! ) 

                                                                             Anekark ! ! ! ! !  

4 commenti:

  1. Che idea carina :) Complimenti per il blog, ti seguo :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Beh l'idea è senz'altro intelligente! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina