Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Anekark su Google+

martedì 5 febbraio 2013

Anekark su Google+

Ciao!!
Un post il giorno dopo??Che è successo??
Lo so, lo so che ve lo state chiedendo ma, oggi, questo post riguarda solo una piccola o grande novità, dipende dai punti di vista ;)!

Da un mesetto ho attivato l'account su Google+ ma, ho deciso di renderlo pubblico, un modo per essere in contatto con voi, e chi segue il canale.
Non ho voluto attivare una pagina su Facebook, in quanto mi sembrava un pò troppo prematuro visto che siete in poche...e lo so...la colpa è solo mia!!
Mi dico sempre "almeno il blog devi tenerlo più aggiornato!!", poi scatta la poca voglia, i pochi argomenti misti ad altri fattori, e così il blog sembra il deserto. E forse per questo motivo, mi è venuta la voglia del profilo su Google+, anche se ancora non ci ho capito molto, conseguenza di 3 settimane lontana da casa!
L'idea è quella, oltre a condividere i post del blog o video (se e quando ne farò), anche di postare qualche foto al volo o altro che mi dia la possibilità di interagire con voi...un pò come vedo fare su Facebook da alcune blogger e You-tubers. 
Che ne pensate? E voi ci siete su questa piattaforma? Lo utilizzate?

Vi lascio quì il link --> Anekark M

E questa è una foto che ho postato ieri sera :)

  
una tisana con Gabriela

Nel frattempo che vi aspetto su Google+, e naturalmente i vostri commenti, vi auguro la buonanotte, o buongiorno, buon pranzo, ecc... ,o qualsiasi cosa farete dopo questa mini-lettura!

a presto.....

                                       Anekark ! ! ! ! !  
 

3 commenti:

  1. Io sinceramente ci sono ma forse perché l'ho creata insieme al blog. ma non la utilizzo tantissimo, solo per pubblicare i miei post del blog! :/ la trovo un po' solitaria. ma ovviamente ti seguo! ^_*

    Ciao tesoro, passa da me che sei stata taggata. *-*
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Ho l'account g+ credo da quando ho l'account di gmail ma non sono molto brava neanche io e credo in realtà di non averlo mai utilizzato. Ora vedo se riesco ad aggiungerti alle mie cerchie! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina