Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Una giornata a Lecce

mercoledì 19 settembre 2012

Una giornata a Lecce

Ciaoo!!
Rieccomi con un post "haul", inizialmente doveva essere "misto" ma ho preferito dividerlo. In questo vedrete gli acquisti e nel prossimo....vedrete ;)!
Nei primi giorni di settembre una mia amica doveva andare a Lecce per lasciare un pò di cose dato che studia e vive lì, e così mi ha chiesto di farle compagnia, così ho passato una giornata tra commissioni e mini danni al portafoglio :P!

Sono passata da Sephora, e mentre mi facevo il giretto allo stand Pupa ho visto la collezione "China Doll". La commessa che si è avvicinata me l'ha fatta notare al meglio, ed io mi sono"innamorata", per quello che il cuore può sentire per un prodotto, dell'ombretto "China Doll Blue"04. Un blu stupendo con riflessi viola. Praticamente il colore perfetto per me! Dalle pre-review non mi ero accorta dei riflessi e così ne avevo preso uno da it-style (lo potete vedere quì). Se proprio non riesco a togliermelo dalla testa penso che cederò...prima o poi! Comunque continuo il mio giretto e noto uno stand che, quelle poche volte che ci ho messo piede, ho sempre snobbato. Lo stand in questione ha dall'alto i bagni schiuma, creme e altro, mentre in basso ci sono dei profumi che per formato, hanno l'aspetto di un gloss. Ci sono di varie profumazioni ma quella che mi ha colpita è Fiori di Cotone, e l'ho presa al volo, anche se di profumi ne ho parecchi...ma (e quì parte l'auto-convincimento della necessità) essendo piccolo è pratico da tenere in borsa o per viaggi. Tra l'altro, anni fa ne avevo uno di Bottega Verde che purtroppo non fanno più, e che ho adorato!Ha un costo di 4.90€ per 7 ml di prodotto.

La passeggiata è continuata tra foto e soste da Kiko, dove stavolta non ho preso nulla! Strano eh? Mi sono auto-convinta che altri smalti non mi servivano, e che il bellissimo verde Tiffany non mi starebbe bene. Provate...magari aiuta :-P!!

Da Coin, il mio assalto era per lo stand di essence sperando di trovare già i pigmenti ma, invece c'era la Ready for Boarding ma con mio dispiacere non c'era l'unica cosa che avrei voluto, ovvero la mini pochette...va bè....continuo a spulciare lo stand e noto molti prodotti a 1.19€!!! WOW!! Così calmandomi ho preso giusto 4 cosette. Una palettina QUATTRO, #10 "me and my ice cream", contenente 4 ombretti perlati (celeste,giallo,verde e lilla), un ombretto cotto della linea COLOUR & SHINE #14 "divas love drama", un viola con riflessi rosa. Infine 2 smalti della linea COLOUR & GO, ora che ci penso, ecco perchè erano tutti a sconto...cambieranno la confezione!! Comunque ho preso #63"think pink" e #84 "mignight charm", che poi sarebbero un corallo ed un blu.


Che ne dite? Li avete già provati? Dite dite...

a presto...........                                      Anekark!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram: @pathyamorinha

    RispondiElimina
  2. mi ispira molto l'ombretto marrone della essence!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina