Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: It-style : primi approcci

mercoledì 12 settembre 2012

It-style : primi approcci

Ciaooo!!!
In questo post vi parlerò dei miei primi approcci con il marchio it-style.
Da qualche mese, se non ricordo male verso fine giugno, hanno aperto un punto vendita nella mia città. La mia prima esclamazione è stata "Ma non mi potevano aprire Kiko?!?!"...ma, ripensandoci, è meglio così, altrimenti starei sempre lì!
Ne avevo sentito parlare sul tubo, ma non mi è mai capitato di vedere review approfondite su questo marchio. Così il 1° ingresso nel negozio non ha portato danni.
Circa un mesetto dopo, mi arriva a casa un volantino, in cui se l'avessi presentato alla cassa, avrei ricevuto un omaggio. Il pomeriggio, data l'uscita con un'amica, ci siamo recate a dare un'occhiata, pensando ( e sicure!) che l'omaggio sarebbe stato una confezione con applicatori da ombretto in spugna.
Ci spulciamo bene il negozio, con le commesse disponibili ad ogni domanda, dai fondi, ai pennelli in martora, ai primer (quello viso che ho testato sul dorso della mano mi è parso molto leggero), agli smalti, non solo classici.
Vengo attratta da un ombretto blu, che dopo aver visto le preview della "China Doll" di Pupa, mi sembrava molto simile.
L'ombretto in questione è il numero 11,un blu elettrico, direi cangiante, in quanto i riflessi argentati, sono così visibili, che il colore, swatchato sulla mano, sembra che cambi, quando la si muove.
Decido di prenderlo, anche perchè a sconto (s'era capito vè?!), e in cassa poco prima di pagare mostriamo il volantino che, ci omaggia di un gloss...ma davvero?!?! Il gloss è di un rosa molto leggero, direi rosa-cipria in quanto sembra virante al panna.

 La confezione dell'ombretto, tranne per l'apertura sempre nera, ricorda Kiko, anche per la quantità (3g) e prezzo (€4.50).


L'ombretto, per quanto bello, non ho avuto occasione di testarlo sulla palpebra, quindi non so dirvi la tenuta o altro. Ho atteso a scrivere questo post appunto per questo motivo, ma niente...sorry me :p! 

ombretto #11





















Posso comunque dirvi che la swatchandolo non sembra come in cialda (vedi foto). 
Al contrario il gloss sembra lo stesso da come si vede in confezione.


 Purtroppo non è segnato nulla per quanto riguardi il colore, e non so se sia acquistabile o si tratti solamente di un omaggio.
































 


Ed a voi, è capitato di provare qualche prodotto? Raccontatemi...magari vado sicura per qualche altro danno ;D!!

a presto......                                                   Anekark!!!!!!!!

3 commenti:

  1. molto carino l'ombretto!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara sono TheTatyspace di youtube, io ho avuto modo di acquistare qualcosina da it-style poichè mesi fa mi è stato regalato un buono, ho acquistato un blush che non è male, ma con i blush è difficile andare incontro ad insoddisfazioni, in fondo è della polvere colorata. Ho preso 1 o 2 smaltini niente di che, nel senso non male non fantastici,tra l'altro non sono una persona molto esigente in fatto di smalti poichè credo che le vere amanti dello smalto abbiano anche voglia di cambiarlo spesso per cui chi se ne frega se dura o meno giusto? Se fosse per me lo cambierei tutti i giorni a seconda del mio look :) peccato che io sia pigra :))) per cui tutte queste cose tipo durata e cose varie poco mi interessano. Ho preso un bel "pennellone" per mia mamma e devo dire che non è niente male, un piegaciglia e tre matite occhi STRA BOCCIATE in quanto per niente scriventi neanche all'esterno dell'occhio, credo che bisogna saper scegliere quando si entra in un negozio nuovo complimenti per il post è giusto conoscere varie alternative anche solo per consigliare di non acquistare quel prodotto in fondo non esiste solo mac, kiko, pupa...E chi più ne ha più ne metta un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Taty per essere passata *__*!!Che bello scoprire che non sono l'unica a voler cambiare smalto in continuazione(il motivo maggiore per cui non faccio gel&co.!!)...anche se poi mi scoccio :p!

      Elimina