Ciao a tutte,
questo post non sarà come al solito, ma sarà un post per rimandarvi a YouTube.
Ad inizio anno avevo deciso di fare una serie di declutter, cosa che poi si sta allungando, iniziando dagli smalti.
Negli anni ne ho acquistati molti, avevo proprio la smaltite ma, soprattutto per il lavoro che svolgevo, era inutile applicarlo, dopo 5 minuti di lavoro si sarebbe rovinato, così si sono accumulati.
Con il declutter ne ho tolti molti, sia per colori simili o anche per il cattivo odore, ma usandoli ne toglierò altri durante l'anno.
Vi lascio quì il video . . .
. . . ed ora . . .
Vi lascio le foto di quelli che ho tolto!
Deborah : Della linea Sense Tech 100% Mat ho tolto sia il blu n°03 che il borgogna n° 05. mi rilasciavano strisciate e, se volessi uno smalto opaco, ho un top coat.
Poi ho tolto un dei 7 Days Long n°772 un borgogna tendente al marrone, che avrà più di 15 anni! Dei Gel Effect nel formato mini ho tolto il n°15 Light Blue, e dei Pret à Porter il n°07 Rainbow Blaze, non più uniformi nella stesura, ed anche perché ne ho altri simili.
H&M : Ho tolto uno di una l,e, di Bambi che avevo solo per il disegno dato che era inutilizzabile, e due di un set inutilizzabili.
Bottega Verde : Ho tolto Cioccolato Metal che in oltre 15 anni avrò usato solo una volta, e Pina Colada in quanto rovinato
Essence : Ho tolto dei Color & Go il n°109 All To Miami, un corallo che mi era stato regalato, colore che non uso più e addensato, e quello della l.e. Cinderella che si è seccato.
Chresy : Di questo marchio ho tolto entrambi quelli che avevo, molto vecchi.
Laque N°140 Desert Tea Astra : Preso quando andavano le tonalità fango, non lo uso più
Gel Effect n°02 Layla : Trovato con una rivista, dovevo fare molte passate per un colore uniforme, e poi si rovinava facilmaente
Matte n°08 Lavander Nyx : Difficile stesura e colore non uniforme
Rock Top n° 686 Kiko : Mi piaceva molto l'effetto crack, ora non più
Col. Ice Queen PS... : é stato un regalo, ma i colori pastello non mi stanno bene in generale
N°06 Basic Beauty : Un omaggio da Limoni, chi si ricorda?! Dovevo fare troppe passate e non era mai uniforme
Parfumerie col. Wintermint Revlon : Gli smalti di questa linea rilasciavano un profumo a cui si ispirava il colore e questo dava di menta. Ne ho salvato uno che sa di lavanda. Purtroppo si è seccato.
Prossimamente ci saranno altri declutter!
A presto . . .
Anekark ! ! !
Nessun commento:
Posta un commento