Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti Finiti - Corpo 2022 -

mercoledì 10 aprile 2024

Prodotti Finiti - Corpo 2022 -

Ciao a tutt*
In questo post vi mostrerò tutti i prodotti corpo terminati nel 2022


Vi lascio qui il video 


Ed ora passiamo a foto e descrizioni 



Gel doccia Oriental Rose / Aloe Balea : Mi sono piaciui molto per il prodotto. Ho preferito la profumazione floreale tra i 2
Gel doccia  Bosco d'inverno Bottega Verde : Edizione limitata del 2021, con note speziate, buono come sempre
Gel doccia Terre de Mars : Forse per la profumazione erbacea,  non l'ho apprezzato 
Gel doccia Limone e Agrumi Bottega Verde : Trovato in un kit, non amando le profumazioni agrumate l'ho usato come detergente mani

Bagnodoccia Magnolia Emmediciotto : Buon prodotto, me lo sono portato in viaggio 

Mousse doccia Fiori di Ciliegio Cien  : Presa per caso ma davvero buona
Mousse doccia Sakura Rituals  : Mi è piaciuto tantissimo, preso con un kit è una di quelle profumazioni che sento mie

Bomba da bagno Lavanda Flor deMayo: Bomba da bagno presa da MD  ma poco schiumogena

Scrub Rosa / Caffè Organic Shop : In generale non mi è piaciuta proprio il prodotto.  Per quanto riguarda la profumazione quello alla rosa era più  chimico rispetto al caffè 
Scrub Sakura Rituals : Uno dei migliori provati. Ottimo equilibrio tra olii e sale, lo ricomprerò 
Esfoliante Yves Rocher : Non mi è dispiaciuto 

Gel Depilzero Satin Care Gilette: Il solito che uso e con la quale mi ci trovo bene

Lamette Venus Gilette : Mi sono piaciute 

Solare 50 + Bottega Verde : Era fuori PAO e l'ho usato sulle gambe
Solare Spray 50+ Bottega Verde : Ottimo solare che ho riacquistato e protegge benissimo.
Crema corpo Fiori di Loto Organic Shop : Anche la crema corpo non mi è piaciuta per la profumazione chimica,  ed in più era di difficile assorbimento 
Siero seno Y.A.Be. : Ricevuto da Abiby,  il prodotto è un siero di facile assorbimento 

Crema corpo Calendula Emmediciotto : Anche questa è  stata usata in viaggio 

Deodorante spray Original Dove  Mi trovo sempre bene con Dove e la Original è la mia preferita. Questo in spray l'avevo nell'armadietto al lavoro 
Deodorante roll on Aloe Bottega Verde : Ho voluto provarlo e non mi è dispiaciuto 
Spray profumato Iris Flor de Mayo : Ispirata dalla confezione l'ho usato molto come "profumo" per il lavoro,  ma col tempo mi ha stancata e l'ho terminato come profufatore per la camera

Crema mani Argan Bottega Verde  : L'avevo presa in un set.Le creme mani di Bottega Verde si assorbono facilmente 
Crema mani Peonia L'Occitane : Questa mini alla peonia è stata di una buona profumazione,  ma il prodotto si assorbe velocemente danon avvertirla più 


Gel igienizzante Merci Handy  : Entrambi facevano parte di un kit preso a gennaio 2020 (fortuna eh🤣). Mi ci sono trovata bene con queste che ne ho riprese
Gel igienizzante Tiger : Vedete la confezione bombata più che altro perché a metà l'avevo trasferta in auto. 

Profumo Mon Guerlain Guerlain : Non mi ha entusiasmata 
Profumo Trésor Lancôme : Prfumo che mi è sempre piaciuto 

Bagnodoccia Mandorle Dolci Bottega Verde : Profumazione delicata che non credo facciano ancora 
Bagnodoccia Doposole Bottega Verde: Profumazione di cocco non troppo intensa
Gel Doposole Anguria Bottega Verde: Buono e profumazione all'anguria non troppo forte, per me che non piace
Latte corpo Aŕgan e Iris Bottega Verde: Una delle profumazioni che più mi sono piaciute ma che credo non facciano più 
Latte Doposole Bottega Verde: Buono


Voi avete provato alcuni di questi prodotti?


                                      A presto . . . 
                                    Anekark  ! ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento